Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@davide quindi, se ho capito bene, ogni settimana scommetto 5 schedine, quindi vado in una piccola perdita con tutte e poi la settimana dopo utilizzo il bonus di 5 euro per rifarmi delle perdite e andare in guadagno. questo ripetuto fino alla fine delle 40 settimane. corretto?
-
@alessiobsns esattamente
-
Ragazzi prima scommessa seria e già ho fatto la prima stronzata
Stavo piazzando la scommessa su sisal solo che i valori sono cambiati mentre controllavo tutto cosi sono passato ad un'altra scommessa. Il problema è che avevo cliccato anche sulla prima scommessa e ho cliccato l'ok alla scommessa per errore e ora mi ritrovo una doppia... che possa fare per limitare almeno i danni?Questo è quello che ne è uscito fuori
Palinsesto: 28331 - AVV: 4023
Lucerna - Olympiacos Pireo GOAL/NO GOAL: NOGOAL
16/08/2018 - h 19:30Info match
2.23
Palinsesto: 28331 - AVV: 6941
FCSB - Hajduk Spalato GOAL/NO GOAL: GOAL
16/08/2018 - h 20:30Info match
2.12 -
Importo giocato € 100,00
Vincita potenziale € 472,76 -
Ho provato a chiedere di annullarla ma mi hanno mostrato il dito medio
-
Su Betfair che faccio?
-
Quella che volevo giocare era solo FCSB - Hajduk Split
-
Ok.. sono arrivato anche a questa benvenuto e come solito ho un paio di domande
Vedendo i rating dell'odds sono abbastanza brutti sulle quote >2, quindi ho controllato sul dutcher e ho visto che c'è qualcosa di buono. Io potrei fare 5 scommesse distinte sullo stesso esito dello stesso evento? Cioè 5 scommesse identiche da 5€ Oppure viene visto male dal book? -
@ottomasi purtroppo sei in una situazione un pò complicata... Poichè le due partite giocano contemporaneamente!
Vedo due scenari:- Banca "NOGOAL" su Lucerna - Olympiacos Pireo e spera di vincere su Betfair, così da perdere la multipla e sbloccare i soldi su Betfair.
Nel malaugurato caso in cui dovessi vincere la prima partita su Sisal, dovrai bancare in Live il "GOAL" su FCSB - Hajduk Spalato (sempre se non sia già avvenuto il "GOAL" nel corso del primo tempo circa)...
Non la vedo impossibile come cosa, chiaramente la seconda bancata la farai a fine primo tempo circa (non credo prima, perchè devi aspettare che termini la prima partita), le quote si alzeranno un pò ma almeno non rischi di perdere tutti 100€.
2)rischi i 100€ della scommessa e speri ti vada bene...
@Davide lascio la parola a lui... sarei curioso di sapere se il ragionamento che ho fatto è giusto?
- Banca "NOGOAL" su Lucerna - Olympiacos Pireo e spera di vincere su Betfair, così da perdere la multipla e sbloccare i soldi su Betfair.
-
@thewolf6 grazie! Alla fine ho fatto cosi è mi è andata di [censored].
Devo dire di aver imparato un'altra lezione che sulle guide non puoi trovare -
Posso scommettere meno di100?
-
@isasophie certo, riceverai il 25% dell'importo che decidi di scommettere
-
Grazie mille
-
buongiorno potete dirmi come fare sbloccare il bonus con i punti sisal , perché a me dice di accedere prima di poter utilizzare
-
@gabryct devi fare login ed entrare nel programma federlà, li vedrai dei premi da riscattare con i punti
-
@chomp96 grazie mille
-
una domanda io ho effettuato la fase 2 giovedì(ieri) quindi i punti me li accrediteranno giovedì prossimo. Ora per potermi fare accreditare i punti relativi alla seconda settimana posso già scommettere lunedì o devo aspettare giovedì ( visto che ho incominciato quel giorno la mia settimana)?
-
@gabryct puoi già scommettere lunedì
-
@chomp96 grazie mille ancora
-
scusate, mi sono appena registrata su Sisal ma non ho fatto caso se ho selezionato il bonus 225. C'è un modo dal sito per vedere quale bonus ho selezionato in fase di registrazione e/o eventualmente cambiarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet