Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@tore-92 quale email ti è arrivata scusa? Il codice va inserito in fase di registrazione (bastava anche selezionare il bonus). Se ti sei già registrato non puoi più attivarlo
-
@fabelemat clicca sul programma fedeltà -> store -> canale scommesse e scegli il bonus da 5€
-
Buongiorno a tutti,
Ma per convertire i sisal point della benvenuto ho un tempo limite o posso lasciarli per poi convertirli quando voglio?
Perché ho ricevuto oggi i punti per i 5€ bonus però me ne mancano 46 per convertirne 10€ posso aspettare o se non li converto oggi mi scadono? -
@emanuele4785 i sisal points non hanno scadenza comunque i bonus maggiori di 5€ richiedono di essere di un certo livello vip per essere richiesti
-
@Davide grazie per la risposta.
Si è vero in base al proprio livello si possono sbloccare bonus maggiori però con il livello 1 fino a 10€ riesci a sbloccarli... -
@emanuele4785 ma per curiosità, dove li hai visti i bonus da 10€?
-
@Davide riguardando ho visto che è per il poker
-
dopo RAPID - INTER di stasera avrò guadagnato il bonus. a quel punto posso prelevare quanto voglio senza inficiare la ricezione del bonus settimanale da 5 euro?
-
@MIKY esattamente
-
ciao, ho ricevuto il bonus da 25 euro dopo aver fatto la prima scommessa da 100. IERI ho fatto la prima settimana della seconda fase facendo 4 scomm da 2 euro. adesso il bonus da 25 posso utilizzarlo per la seconda settimana della 2 FASE e quindi la prossima settimana ? o devono essere "soldi miei"? e potrei fare le 5 scommesse da 5 da lunedi prossimo giusto?
-
@robbi88 puoi utilizzarlo per qualificarti per la settimana prossima, su sisal il saldo bonus è sempre valido
-
@Chomp96 ok grazie
-
salve a tutti. io mi sono qualificato per il bonus di giovedì 21 aprendo 4 schedine da 2 euro + i 100 euro deposito investiti. ora, dalla settimana prossima fino al termine della promozione, posso giocare 5 scommesse da 2 euro per acquisire il bonus da 5 o devo investire di più?
-
@MIKY devi fare 5 schedine da 5€, come da istruzioni tutte a quota minima di 2.00
-
Il bonus che si riceve il giovedì, è conveniente se si utilizza come scommessa qualificante nelle 5 da fare oppure giocandolo singolo?
-
@luca_marchina risparmi qualcosa se usi il bonus per la scommessa qualificante
-
@luca_marchina conviene utilizzarlo come qualificante, così massimizzi il guadagno
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Davide in fase di registrazione lo inserito ma quando ho fatto il deposito di 100 euro mi diceva di inserire il codice di promozione e me lo dava non valido o scaduto.
-
@tore-92 in fase di deposito non occorre inserire alcun codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet