Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao, ho ricevuto il bonus da 25 euro dopo aver fatto la prima scommessa da 100. IERI ho fatto la prima settimana della seconda fase facendo 4 scomm da 2 euro. adesso il bonus da 25 posso utilizzarlo per la seconda settimana della 2 FASE e quindi la prossima settimana ? o devono essere "soldi miei"? e potrei fare le 5 scommesse da 5 da lunedi prossimo giusto?
-
@robbi88 puoi utilizzarlo per qualificarti per la settimana prossima, su sisal il saldo bonus è sempre valido
-
@Chomp96 ok grazie
-
salve a tutti. io mi sono qualificato per il bonus di giovedì 21 aprendo 4 schedine da 2 euro + i 100 euro deposito investiti. ora, dalla settimana prossima fino al termine della promozione, posso giocare 5 scommesse da 2 euro per acquisire il bonus da 5 o devo investire di più?
-
@MIKY devi fare 5 schedine da 5€, come da istruzioni tutte a quota minima di 2.00
-
Il bonus che si riceve il giovedì, è conveniente se si utilizza come scommessa qualificante nelle 5 da fare oppure giocandolo singolo?
-
@luca_marchina risparmi qualcosa se usi il bonus per la scommessa qualificante
-
@luca_marchina conviene utilizzarlo come qualificante, così massimizzi il guadagno
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Davide in fase di registrazione lo inserito ma quando ho fatto il deposito di 100 euro mi diceva di inserire il codice di promozione e me lo dava non valido o scaduto.
-
@tore-92 in fase di deposito non occorre inserire alcun codice
-
@Anonymous
grazie Scusate ma sono alle prime armi -
salve a tutti,
sono alla seconda fase, bonus 5x40 settimane.
ho fatto quindi la scommessa da 25 e 4 scommesse da 2 ma i punti che mi hanno accreditato sono 550 e non 2750 come previsto. come mai? qualcuno può aiutarmi? -
@lucaloribet quando hai piazzato queste scommesse? se le hai piazzate questa settimana il bonus arriverà settimana prossima
-
Questo post è eliminato! -
@Gigbri questo argomento è vietato dal Regolamento del Ninjaclub
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Gigbri questo argomento è vietato dal Regolamento del Ninjaclub
non sapevo.. mi conviene iscrivermi e chiedere all'assistenza?
-
@Gigbri senti direttamente l'assistenza
-
mi avevano detto già di sì in realtà, però ora ho letto il regolamento e sono rimasto sorpreso.
-
buongiorno posso prelevare appena finito la fase 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet