Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide in fase di registrazione lo inserito ma quando ho fatto il deposito di 100 euro mi diceva di inserire il codice di promozione e me lo dava non valido o scaduto.
-
@tore-92 in fase di deposito non occorre inserire alcun codice
-
@Anonymous
grazie Scusate ma sono alle prime armi -
salve a tutti,
sono alla seconda fase, bonus 5x40 settimane.
ho fatto quindi la scommessa da 25 e 4 scommesse da 2 ma i punti che mi hanno accreditato sono 550 e non 2750 come previsto. come mai? qualcuno può aiutarmi? -
@lucaloribet quando hai piazzato queste scommesse? se le hai piazzate questa settimana il bonus arriverà settimana prossima
-
Questo post è eliminato! -
@Gigbri questo argomento è vietato dal Regolamento del Ninjaclub
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Gigbri questo argomento è vietato dal Regolamento del Ninjaclub
non sapevo.. mi conviene iscrivermi e chiedere all'assistenza?
-
@Gigbri senti direttamente l'assistenza
-
mi avevano detto già di sì in realtà, però ora ho letto il regolamento e sono rimasto sorpreso.
-
buongiorno posso prelevare appena finito la fase 1?
-
@mikmik84 sì certo
-
@Davide grazie
-
non ho capito la seconda parte , ogni settimana devo scommetere 5 schedine da 5 euro?
-
@Farcox esatto, gioca 25€ a quota minima di 2.00 divisi in almeno 5 schedine separate (che però possono essere identiche sullo stesso esito) e la settimana successiva ricevi punti per un bonus di 5€
-
Buongiorno, vorrei essere sicuro di aver capito come funziona la seconda fase. In pratica ogni settimana devo scommettere un totale di 25 euro su 5 scommesse a quota minima di 2 per ricevere poi la settimana successiva un max di 5 euro di bonus. Passata la prima settimana posso giocare una scommessa con i 5 euro di bonus e le altre quattro con 20 euro miei oppure devo per forza usare 25 euro di tasca mia e poi giocarmi il bonus di 5 euro su una sesta scommessa con la modalità "Bonus ritorna"? Grazie
-
@leonardo99 esattamente, puoi usare i bonus al posto dei soldi tuoi
-
Una volta fatta la prima scommessa, ricevuto il bonus e fatta la scommessa con i soldi bonus posso prelevare prima di fare tutti i bonus delle 40 settimane ?
-
@marste881 puoi
-
Scusate il bonus si può giocare dal giovedì entro il mercoledì a mezzanotte della settimana successiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet