Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@filippo483 ovviamente dovrai punta bancare il bonus che riceverai, volendo puoi utilizzarlo come una delle qualificanti della settimana successiva
-
@Kiarellik purtroppo non potrai ottenere il bonus se eri precedentemente già iscritto, puoi comunque aprirlo per poterne sfruttare le ricorrenti ed esclusive che verranno proposte
-
@NinjaAlienz devi piazzarle entro domenica di questa settimana, su partite che si possono concludere anche dopo tale data
-
Scusate vorrei sapere da voi più o meno quanto riuscite a vincere su sisal del bonus di 5 euro a settimana? Vorrei capire se sono io a trovare partite schifose oppure è dura portarsi a casa più di 4 euro.
-
@NinjaAlienz portarsi a casa 4€ considerate 5 qualificanti più il rigioco del bonus è più che buono
-
@unknown97 Beh considera che io dall'ultima mi sono portato a casa 3 euro, 4 sarebbe già buono, ma se mi dici che difficilmente si può fare meglio...
-
salve, ho fatto 4 scommesse da 2 euro della Fase2 il giorno 13-02 quando dovrebbero accreditarmi il bonus di 5 euro?
-
@robbi88 giovedì 21 ti verranno dati i sisal points che trasformerai in saldo bonus
-
@Chomp96 ok, io ho ancora i 25 euro del bonus di benvenuto, posso utilizzare quelli per fare le 5 scommesse da 5 euro per la seconda settimana della Fase2? e potrei piazzarle anche già lunedi 18?
-
@robbi88 si, puoi usare il saldo bonus per piazzare le scommesse della fase 2, puoi già piazzarle lunedì 18, basta rispettare la quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie
-
Buonasera, ho aperto il conto SISAL ieri e ho messo la scommessa da 100 euro per riceverne 25.
E' già partita la prima settimana della fase 2? Quindi adesso dovrei mettere subito altre 4 scommesse da 2 euro che terminano entro 23:59 di domenica (oggi)?
Inoltre che vuol dire che posso metterle anche tutte sullo stesso evento? Che magari gioco 4 scommesse uguali sullo stesso risultato di una stessa partita? -
@rikyct96 Esatto, fai 4 schedine separate da 2 euro a quota >2 (anche uguali) per qualificarti al bonus della seconda fase
-
@rikyct96 le partite su cui puoi scommettere possono terminare anche dopo le 23:59 di domenica, basta piazzarle entro domenica
-
@unknown97 Ma allora posso fare 4 schedine uguali su sisal e una sola bancata sola su betfair? Oppure posso fare anche le bancate uguali?
-
@rikyct96 se fai le giocate uguali su sisal, puoi fare una unica bancata su betfair
-
ciao ragazzi, è possibile prelevare se sto ancora completando il bonus 5x40 settimane?
-
@angelicabet sì, se non è indicato il contrario nella guida, puoi sempre prelevare
-
@Davide Ti ringrazio
-
Dicono che non abbia puntato a quota 2 e che non riceverò il bonus... a me sembra strano, nonostante sia nuovo, mi sembra di averlo messo nel filtro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet