Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ok chiedo scusa
-
@Chomp96 ancora niente..
-
@davvo98 arrivano sempre, basta aspettare
-
avendo vinto su Sisal un importo pare alle scommesse effettuate, mi sono stati accrediti i punti invece che i soldi normalmente. Come faccio a convertire i punti in soldi per procedere con altre scommesse ??
-
@Sax52 è normale, i bonus sono sempre in punti per la fase 2. Vai nel programma fedeltà, sezione store -> SCOMMESSE SPORTIVE -> bonus da 5€ e acquistalo usando i punti
-
Questo post è eliminato! -
Considerando che lunedì 18 ho giocato i 25 euro di bonus benvenuto, e oggi ho ricevuto i 5 euro della settimana 1.
Posso completare i requisiti per la settimana 2 facendo semplicemente 4 scommesse da 2 euro? Oppure la scommessa con il bonus da 25 non è considerata come qualificante per la settimana 2? -
@rikyct96 dipende, puoi farlo a patto che i 25€ li hai giocati a quota minima di 2.00
-
TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore da invio documento.
Significa che il bonus si attiva entro 72 ore o che viene accreditato entro 72 ore?
Cioè: devo aspettare che venga verificato l'account e poi scommettere i 100, oppure scommetterli sin dal momento della registrazione? -
Questo post è eliminato! -
@nostyn significa che dopo 72 ore da quanto ti hanno convalidato il documenti ricevi il bonus (se sono passate anche 72 ore dal termine della qualificante)
-
Salve Ragazzi, lunedì sono diventato premium e sono ai primissimi approcci. Proprio quel giorno ho fatto iscrizione a Sisal pertanto è la prima settimana, ho caricato 100 e fatto prima punta e banca a quota maggiore di 2. Oggi è arrivato il bonus di 25 euro e ho effettuato un altro punta e banca a quota inferiore di 2. Se da domani fino a domenica effettuo altri 4 punta e banca a quota maggiore di 2 vuol dire che giovedì prossimo sbloccherò il primo dei quaranta bonus settimanali di 5 euro? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
-
@Davide Quindi devo giocarla subito e aspettare la convalida dell'account per ricevere il bonus? Incluso quello delle puntate per i 5 euro?
-
@nostyn Giusto entro 72 ore che è terminata la partita e ti hanno convalidato i documenti ricevi il bonus...il bonus da 5 fa riferimento alla fase 2 e non lo ricevi insieme a quello da 25, segui la guida e stai sicuro non ti sbagli
-
@davvo98 ti sono stati accreditati?? a me no e non capisco perchè
-
@ivonne1993 no, oggi non li ho ricevuti.. ho appena controllato ma nulla
-
@Dashuria18 si, se farai quelle giocate entro domenica riceverai i punti per sbloccare il primo bonus della seconda fase giovedì prossimo
-
se per la fase 2 effettuo una giocata superiore a 5 euro, devo effettuare le altre giocate (4) sempre per un totale di 25 euro, giusto?
-
@marcosa1984 si, se ne fai una da 6€ una delle altre 4 puoi farla da 4€ ad esempio
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet