Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
nel frattempo che attendo il bonus di 25€ posso prelevare?
-
veniamo a noi, oggi ho ricevuto i 5€ di bonus dai punti accumulati la settimana scorsa, adesso volevo sapere cosa fare visto che la settimana scorsa ho giocato 5 schedine da 5 € ciascuna in modalità normale e con quota 2, questa settimana devo giocare 5 schedine da 5 € ciascuna in modalità normale o posso farne una da 5 euro in modalità bonus e le altre 4 quattro in modalità normale sempre da 5 euro?
quando parlo di modalità, intendo la modalità che si sceglie sul calcolatore dell'Oddsmatcher.
Grazie -
@3mendu Che tu metta in modalità normale o bonus non cambia niente.
-
@Anonymous Accreditato!
-
Ciao a tutti!domanda,nella fase 2,se si salta una settimana senza effettuare le scommesse ,si perde il bonus oppure la settimana successiva è di nuovo attivo?grazie mille!
-
@AtaKanx @whitehole si potete prelevare quando volete
-
@roy1981 è scritto anche in guida. Se non giochi 25 in 5 schedine a quota 2 per una settimana non ricevi il bonus di quella ma puoi ricevere i seguenti
-
@Stelio88 grazie!per info generale,mi tocca saltare perché non ci sono bancate su betflag con sisal.casomai potesse interessare a qualcuno
-
Martedì ho giocato 23 euro divisi in 4 schedine da 5€ e una da 3€. Ora posso giocare l' ultima da 2€ per completare la settimana?
Grazie -
@piccio si si
-
Buongiorno ragazzi, devo piazzare la scommessa dei 5 euro di bonus di sisal. Nel momento in cui piazzo la scommessa da 5, si attinge dal credito reale o dal bonus? xk ad esempio la snai ti fa decidere da dove attingere invece in sisal non vedo questa opzione
-
@Dashuria18 in automatico su Sisal viene sempre preso prima il saldo bonus
-
Erroneamente ho puntato 5 scommesse minori di quota 2, quindi la scorsa settimana non ho accumulato punti. Questa settimana posso fare 5 schedine per riceve i punti?
-
@filippo483 Puoi farle, il bonus non si interrompe se lo salti una settimana
-
@unknown97 Grazie
-
Ciao ragazzi! Per quanto riguarda la fase 2, è possibile continuare ad accumulare i 2750 settimana dopo settimana per poi riscattare i bonus scommesse di valore più alto? Alla fine delle 40 settimane in teoria avrò 2750 * 40 = 110000 punti, con i quali potrei sbloccare un bonus da €200 (al prezzo di 92000 punti), un bonus da €20 (al prezzo di 10500 punti) e altri due bonus da €5 (2750+2750). Alla fine mi rimarrebbero anche 2000 punti.
È corretto tutto ciò? -
@chrifurge777 puoi farlo ma per avere premi più vantaggiosi dovrai raggiungere il livello convocato o tesserato scommettendo oltre alle scommesse settimanali per il bonus
-
@chrifurge777 i bonus maggiori di 5€ richiedono di avere un certo livello vip su sisal. Da neoregistrato non riusciresti a sbloccare nemmeno quelli da 20€, quindi ti conviene andare avanti con quelli da 5€, sbloccandoli di volta in volta in modo da usarli nelle varie scommesse qualificanti
-
@unknown97 @Davide capito, grazie!
-
La scorsa settimana ho fatto 5 scommesse da 5 euro ciascuna, tutte a quota maggiore di 2, ho letto che il bonus di 5 euro dovrebbe essere accreditato il giovedi, ma su sisal non ho nessun bonus. Dove posso vedere i miei punti sisal e come faccio a convertirli in bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet