Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@wolly96 non ho ben capito cosa dovrei fare, ma utilizza saldo PayPal?
-
@Sandrone se vedi sulla tua paypal c'è anche il simbolo mastercard, se sulla tua carta paypal hai credito puoi utilizzarla inserendo i dati della carta nella sezione di pagamento per carte mastercard. Spero di essere stato chiaro
-
@Sandrone intende la carta prepagata mastercard, ovvero passando il saldo dal conto paypal alla carta paypal collegata (richiede 2-3 giorni però)
-
-
@Sandrone ti consigliamo di aspettare 1 ora dall'ultimo tentativo di deposito e poi contattare il call center di sisal via telefono per far aprire una segnalazione. Per caso avevi conti pregressi su sisal su cui avevi usato questi metodi di deposito?
-
@Davide ho sempre depositato con PayPal, sono 2/3 giorni che mi sta dando problemi, normalmente su tutti i book abilito entrambi i pagamenti
-
@Sandrone è molto strano, ma se hai usato sia postepay (come carta visa) che paypal come tentativi e nessuno è andato a buon fine, deve dipendere esclusivamente da sisal
-
@Davide con postepay come carta visa tutto ok
-
@Sandrone allora il problema potrebbe essere legato a paypal, se con visa funziona. Tuttavia è molto difficile riuscire a venirne a capo, aspettati di essere rimbalzato dall'assistenza di sisal a quella di paypal un paio di volte.
-
@Davide aspetto qualche giorno e cmq voglio provare ad effettuare un prelievo per vedere se me lo rifiuta altrimenti contatterò sisal, grazie
-
Buona Domenica raga , i bonus di 5 euro in fase 2 arriva il Giovedi’ della settimana successiva la piazzata giusto..
Una volta ricevuti i 5 euro...sono gia’ prelevabili volendo o bisogna bancari? -
@leocardezbet arrivano sotto forma di punti bonus, con i quali acquisti il bonus di 5€. Il bonus poi, come tutti i bonus in generale, va puntato e bancato per renderlo prelevabile.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet arrivano sotto forma di punti bonus, con i quali acquisti il bonus di 5€. Il bonus poi, come tutti i bonus in generale, va puntato e bancato per renderlo prelevabile.
Okk perfetto..oltre a questo...se mi arrivano altri bonus dai vari siti registrati dopo la prima volta...si possono puntare e bancare pure quelli?
-
@leocardezbet sì, ti conviene comunque chiedere a noi sul forum o via email postando i termini del bonus ricevuti via email
-
curiosità: in quanto tempo vi hanno convalidato i documenti dopo l'invio? e dopo la convalida quando vi è arrivato il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@leocardezbet sì, ti conviene comunque chiedere a noi sul forum o via email postando i termini del bonus ricevuti via email
Grazie Davide,sto effettuando registrazione su SportYes ma mi da registrazione non corretta ...ho controllato ed e’ Tutto giusto...sai dirmi l indirizzo del loro servizio clienti? -
@leocardezbet ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Grazie Davide,sto effettuando registrazione su SportYes ma mi da registrazione non corretta ...ho controllato ed e’ Tutto giusto...sai dirmi l indirizzo del loro servizio clienti?Trovata..
-
È obbligatorio partecipare a tutta l’offerta intera o è possibile fare solo la prima fase del bonus da 25?
-
@user puoi anche solo fare la fase 1 oppure partecipare alla fase 2 solo quando lo desideri (nell'arco delle 40 settimane)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet