Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@pampaz ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@ibracadabra stesso problema non posso riscattare il bonus da 5€ nonostante abbia i punti necessari
Da come ho capito devi eseguire il punta e banca...
-
@leocardezbet Sisi è da ottobre che lo faccio ogni settimana ma ora proprio non riesco a richiedere il bonus nel programma fedeltà anche se ho più di 4000 sisal points
-
Dopo essere entrato su programma fedeltà, ho cliccato su bonus scommesse per convertire 2.750 punti ma non mi fa convertire in bonus, nonostante abbia più di 2.750 punti. Qualcuno sa come mai?
-
@Sermanni1998 entrando nel programma fedeltà devi cliccare su ottieni bonus avendo il disegno del 5 euro così si apre una altra finestra con una voce che dice ottieni bonus cliccaci sopra e aspetta qualche minuto così nel saldo bonus apparirà l'importo
-
@pampaz ora riesco...ho fatto la scommessa di 25 euro con soldi veri e ora posso riscattare i buoni
-
per la fase 2, se faccio le 5 schedine adesso ma le partite finiscono la settimana prossima ricevo lo stesso il bonus di questa settimana?
-
@burro01 sì, basta piazzarle entro domenica
-
Questo post è eliminato! -
dopo quanto tempo il caricamento dei documenti vi è arrivata la convalida? Dopo averli inviati vi arrivava ogni volta la notifica con il promemoria di inviare i documenti che effettuavate il login?
-
@wolly96 io li ho inviati pere mai venerdì sera e mi sono arrivati oggi pomeriggio.
sì, la notifica arriva comunque, non ti preoccupare
-
Ciao ragazzi, girando la ruota dei bonus ho ricevuto 1€ di bonus, e ora devo piazzare le 5 scommesse per qualificarmi al bonus, posso ricaricare 24€ dato che ho quel piccolo bonus?
-
buongiorno a tutti,ho effettuato un bonus ricorrente venerdì scorso su sisal e sto in procinto di riceverlo mi chiedevo posso utilizzare quel bonus per scommettere le 5 partite qualificanti per poi ricevere i punti la settimana successiva?
-
@Jeremy quel bonus è giocabile solo sui prodotto indicati alla voce stessa del bonus, non sulle scommesse sportive
-
Salve raga,ma per puntare e bancare i 5 euri settimanali in fase 2 ...che quota devo applicare...e sul calcolatore seleziono normale oppure Bonus?
-
@leocardezbet se vuoi che i 5€ vengano conteggiati come qualificante, devi rispettare la quota minima di 2.00. Puoi giocarli in modalità BR oppure includerli nelle 5 schedine uguali (e quindi mettere 25€ in modalità normale nel calcolatore, guadagnando in tutto 5€ - la perdita indicata)
-
Buongiorno avrei una domanda da fare,
se la prima giocata da 100 con il bonus da 25 le vinco su sisal posso ritirare tranquillamente? -
@limone sì certo
-
@Davide grazie Davide
-
scusate, ho inviato la documentazione e mi è arrivata ieri mattina la conferma e la convalida del conto ma senza nessun accreditamento riguardante il bonus ? devo aspettare entro 72 ore o le 72 ore erano il tempo necessario per la convalida?
-
@ncocchetti devono passare 72 ore dalla convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet