Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@wolly96 io li ho inviati pere mai venerdì sera e mi sono arrivati oggi pomeriggio.
sì, la notifica arriva comunque, non ti preoccupare
-
Ciao ragazzi, girando la ruota dei bonus ho ricevuto 1€ di bonus, e ora devo piazzare le 5 scommesse per qualificarmi al bonus, posso ricaricare 24€ dato che ho quel piccolo bonus?
-
buongiorno a tutti,ho effettuato un bonus ricorrente venerdì scorso su sisal e sto in procinto di riceverlo mi chiedevo posso utilizzare quel bonus per scommettere le 5 partite qualificanti per poi ricevere i punti la settimana successiva?
-
@Jeremy quel bonus è giocabile solo sui prodotto indicati alla voce stessa del bonus, non sulle scommesse sportive
-
Salve raga,ma per puntare e bancare i 5 euri settimanali in fase 2 ...che quota devo applicare...e sul calcolatore seleziono normale oppure Bonus?
-
@leocardezbet se vuoi che i 5€ vengano conteggiati come qualificante, devi rispettare la quota minima di 2.00. Puoi giocarli in modalità BR oppure includerli nelle 5 schedine uguali (e quindi mettere 25€ in modalità normale nel calcolatore, guadagnando in tutto 5€ - la perdita indicata)
-
Buongiorno avrei una domanda da fare,
se la prima giocata da 100 con il bonus da 25 le vinco su sisal posso ritirare tranquillamente? -
@limone sì certo
-
@Davide grazie Davide
-
scusate, ho inviato la documentazione e mi è arrivata ieri mattina la conferma e la convalida del conto ma senza nessun accreditamento riguardante il bonus ? devo aspettare entro 72 ore o le 72 ore erano il tempo necessario per la convalida?
-
@ncocchetti devono passare 72 ore dalla convalida
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet se vuoi che i 5€ vengano conteggiati come qualificante, devi rispettare la quota minima di 2.00. Puoi giocarli in modalità BR oppure includerli nelle 5 schedine uguali (e quindi mettere 25€ in modalità normale nel calcolatore, guadagnando in tutto 5€ - la perdita indicata)
Quindi se ho capito bene piazzo una scommessa da 25 euro diretta senza fare 5 schedine suddivise?
-
@leocardezbet no, hai capito male. Tu devi SEMPRE giocare 5 schedine separate, ma potendo farle sullo stesso evento, è equivalente a farne una da 25 totale, quindi su sisal fai 5 schedine, e su betfair banchi per il totale
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet no, hai capito male. Tu devi SEMPRE giocare 5 schedine separate, ma potendo farle sullo stesso evento, è equivalente a farne una da 25 totale, quindi su sisal fai 5 schedine, e su betfair banchi per il totale
Okkk ..su una delle 5 schedine Sisal utilizzo il bonus giusto ...
cosi’ Poi otterrò l effettivo profitto di 5 euri corretto? -
@leocardezbet esatto
-
@Davide salve, sto iniziando la fase 1, dato che Betfair mi chiede una responsabilità elevata, posso dimezzare l’importo della scommessa a 50? Ovviamente so che dimezzerei anche il bonus in questo caso. Grazie in anticipo
-
@giovannicaddeo Puoi farlo, riceverai il 25% di 50€ in questo caso
-
Ciao ragazzi , per problemi vari sono stato fermo 2 mesi...
Prima di fermarmi però avevo iniziato la fase 2 di Sisal.
Oggi che finalmente posso ricominciare la promo sarà ancora attiva ? -
@astechri Se sono solo 2 mesi hai perso più o meno 8 settimane, te ne rimangono circa 30, puoi continuare a farle
-
Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet