Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ho appena bancato il bonus di 25 euro, adesso da quando posso cominciare a fare le mie 5 giocate settimanali? posso piazzarle tutte in un giorno? posso piazzarle tutte sullo stesso evento?
-
@Ciuzzo 5 scommesse da 5€, eventualmente anche stessa partita
-
Comunque la fase 2 se tutto va bene ti consente di guadagnare un 3,5€ a settimana, briciole...
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet esatto
Il primo bonus mi arrivava Giovedi’ questo ..faccio a tempo a sbloccarlo e piazzare la scommessa entro la settimana giusto?
-
@leocardezbet certo
-
@leocardezbet ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet esatto
Il primo bonus mi arrivava Giovedi’ questo ..faccio a tempo a sbloccarlo e piazzare la scommessa entro la settimana giusto?
Ed i 5 euro mi vengono accreditati a fine scommessa giusto...
-
@leocardezbet i 5€ vengono accreditati in sisal points il giovedì della settimana successiva, quindi non a fine scommessa
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet i 5€ vengono accreditati in sisal points il giovedì della settimana successiva, quindi non a fine scommessa
Intendo ..una volta utilizzato il bonus gia’ trasformato dai punti nella schedina da 5 scommesse...(in pratica lo punto e lo banco) i 5 euri di profitto che potrei prelevare li avro’ A fine partita giusto.. -
-
Le 5 schedine separate che devo fare possono essere anche tutte e 5 uguali? Ad esempio 5 scommesse da 5 euro ciascuna sulla vincita del livorno? La scommessa fatta con i 5 euro di bonus conta come una delle 5 scommesse?
-
@Sermanni1998 possono essere uguali, la scommessa fatta con saldo bonus è valida come tutte le altre
-
Questo post è eliminato! -
Due domande veloci: è normale per questa promo perdere la media di 35/40 centesimi sulle qualificanti o sbaglio qualcosa io? Per qualche bdc a volte trovo qualche rating alto e comunque sempre sotto al 96%, ma a quella quota trovo per la maggiore rating attorno al 92%. Inoltre, posso giocare come qualificanti partite che finiscono anche il lunedì o martedì successivo oppure devo per forza giocare partite che terminano entro le 23:59 della domenica?
-
@AsumaSarutoMBi puoi usare come qualificanti anche partite che si concludono oltre quella settimana, ed è normale avere quelle perdite
-
Buongiorno come qualificante per la fase 2 valgono i 25 € di bonus e basta fare altre 4 scommesse da 2€?
-
@Fabioc sì, i bonus di sisal sono sempre qualificanti, come se fossero saldo reale
-
Percui devo fare solo 4 scommesse da due euro.
Grazie -
@Fabioc se hai giocato i 25€ a quota minima di 2.00 sì, altrimenti no, devi comunque giocare altre 5 scommesse da 5€
-
è normale che passate le 72 ore non ci sia traccia del bonus?
-
@ncocchetti i documenti sono stati verificati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet