Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@mariaamalia Sisal prende sempre prima il saldo bonus, inoltre i bonus valgono sempre come qualificanti, quindi potrai giocarli a quota 2 per riqualificarti al bonus successivo, così da minimizzare anche le perdite.
-
Buongiorno, ma posso accumulare i sisal points anziché riscuotere ogni settimana il bonus da 5 euro? Se li accumulo e riscuoto alla fine delle 40 settimane un bonus maggiore (e magari diventare Convocato o quant'altro) l'offerta vale lo stesso?
-
I punti sisal hanno scadenza?
-
@gnicotra97 @whitehole non scadono sicuramente fino a fine anno. Poi a fine anno decidono se cambiare i termini ma di solito non succede
-
@Stelio88 Dunque posso tranquillamente accumularli e sbloccare bonus maggiori anziché riscuoterne 5 per settimana, giusto?
-
@gnicotra97 Mi sembra che servano livelli più alti per i buoni di valore superiore.
-
@gnicotra97 esatto
-
Buongiorno, possibile che non possa selezionare i bonus scommesse da 2 e 5 euro? Premetto che in questo mese ancora non ho piazzato scommesse
-
@delbico È capitato anche a me poco fa, ma dopo svariati tentativi, controllando di tanto in tanto, mi ha permesso di selezionarlo.
-
@gnicotra97 a me ancora nulla, ma tu hai scommesse piazzate e refertate nel mese di marzo?
-
@delbico Non ancora, sto iniziando adesso perché sfrutto sempre il bonus come qualificante.
-
@delbico prova da cellulare, da sito mobile dovrebbe funzionare
-
c'è un problema, molti utenti non vengono riconosciuti come "promessa" . ho contattato la loro chat e mi hanno invitato a riprovare più tardi
-
@rist hai provato a seguire questo consiglio?
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@delbico prova da cellulare, da sito mobile dovrebbe funzionare
-
@Chomp96 sì ma non cambia, ho sempre il "blocco". non è un problema aspettare, soldi su quel conto di gioco per fortuna ne ho
-
quindi avete tutti il problema della riscossione dei sisal point? Io ne ho poco più di 4000 e non me li fa convertire
-
Buongiorno, dovevo fare la prima scommessa da 100€, ma per errore ne ho fatta una da 3€ e subito dopo una da 100€. Ho bancato 103€. Riceverò comunque il bonus di 25?
-
@mariaamalia purtroppo no, valeva solo la prima scommessa in assoluto
-
mi sono ritrovato sul mio conto Sial da 304 punti a 3304 , ho fatto la prima settimana di scommesse settimana scorsa ma in teoria il bonus viene caricato di giovedì e comunque non corrisponde al punteggio che solitamente viene erogato dal bonus... cosa potrebbe essere?
-
@ncocchetti potresti aver ricevuto quei punti + altri dovuti a scommesse effettuate rispettando la quota minima di 2, a volte vengono dati anche prima, puoi controllare nella cronologia dei sisal points a cosa fanno riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet