Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@delbico Non ancora, sto iniziando adesso perché sfrutto sempre il bonus come qualificante.
-
@delbico prova da cellulare, da sito mobile dovrebbe funzionare
-
c'è un problema, molti utenti non vengono riconosciuti come "promessa" . ho contattato la loro chat e mi hanno invitato a riprovare più tardi
-
@rist hai provato a seguire questo consiglio?
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@delbico prova da cellulare, da sito mobile dovrebbe funzionare
-
@Chomp96 sì ma non cambia, ho sempre il "blocco". non è un problema aspettare, soldi su quel conto di gioco per fortuna ne ho
-
quindi avete tutti il problema della riscossione dei sisal point? Io ne ho poco più di 4000 e non me li fa convertire
-
Buongiorno, dovevo fare la prima scommessa da 100€, ma per errore ne ho fatta una da 3€ e subito dopo una da 100€. Ho bancato 103€. Riceverò comunque il bonus di 25?
-
@mariaamalia purtroppo no, valeva solo la prima scommessa in assoluto
-
mi sono ritrovato sul mio conto Sial da 304 punti a 3304 , ho fatto la prima settimana di scommesse settimana scorsa ma in teoria il bonus viene caricato di giovedì e comunque non corrisponde al punteggio che solitamente viene erogato dal bonus... cosa potrebbe essere?
-
@ncocchetti potresti aver ricevuto quei punti + altri dovuti a scommesse effettuate rispettando la quota minima di 2, a volte vengono dati anche prima, puoi controllare nella cronologia dei sisal points a cosa fanno riferimento
-
mi sono registrato la settimana scorsa e sabato ho piazzato la qualificante da 100 euro.
Oggi ho ricevuto e giocato il bonus da 25 euro , mi basterà giocare altre 4 schedine da 2 euro per ricevere i punti bonus se ho capito bene.
La domanda è li riceverò questo giovedi o giovedi della settimana prossima? -
@wolly96 ti bastano 4 scommesse da 2€ se la scommessa da 25 l'hai piazzata a quota minima di 2, e li riceveresti giovedì della settimana prossima
-
@Chomp96 grazie... avevo totalmente rimosso quota 2 (l'ho giocata a 1.89).
-
@wolly96 allora devi farne 5 da 5€ a quota 2 per qualificarti al bonus
-
@Chomp96 la dicitura è promo bet 225 mnt29, presumo sia la promo dei 5€ x 5 arrivata prima del previsto. chiedo scusa ma non avevo visto la dicitura prima
-
@Chomp96 posso fare 5 schedine identiche da 5 euro ciascuna? cosi da dover bancare una sola volta?
-
@wolly96 certo
-
@Anonymous ti ringrazio per le risposte immediate
-
@Chomp96 scusate se mi intrometto, ma quindi se gioco i 100 euro e poi i 25 bonus a quota 2 nella stessa settimana mi bastano altre 3 schedine da 2 euro e ho soddisfatto il requisito della prima settimana?
-
@RoLLo939 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet