Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@wolly96 certo
-
@Anonymous ti ringrazio per le risposte immediate
-
@Chomp96 scusate se mi intrometto, ma quindi se gioco i 100 euro e poi i 25 bonus a quota 2 nella stessa settimana mi bastano altre 3 schedine da 2 euro e ho soddisfatto il requisito della prima settimana?
-
@RoLLo939 esatto
-
Sto per fare la benvenuto, se invece di bancare su betfair vado di dutcher usando un altro book va bene uguale no?
-
@kingofcool certo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@kingofcool certo
Grazie
-
oggi volevo usare i punti della benvenuto per i soliti 5 euro da scommettere ma non posso selezionare più quel premio, mi richiede il livello Promessa. Sto sbagliando io qualcosa?
-
@jeremyvale segnala in chat, ad alcuni utenti si è buggata la schermata, in genere il livello promessa è quello normale che tutti hanno di default.
-
@Davide ok provvedo subito grazie
-
Salve, oggi sisal invece di darmi il bonus di 5 euro sulle scommesse, mi ha dato quello della lotteria.
Ho contattato la chat, mi hanno detto che io o cliccato in lotterie, non è vero comunque volevo un consiglio da parte vostra, ho scommesso già 20 euro miei.
Mi conviene scommettere altri 5 oppure gli mando un'email? -
@rosaxbox sicuramente hai richiesto un bonus sbagliato, devi sempre assicurarti di essere nel canale "scommesse" dello store dei punti del programma fedeltà di sisal. In ogni caso, purtroppo non è possibile cambiare il bonus richiesto con un altro.
Per il resto, continua a giocare se vuoi ricevere gli altri punti la settimana prossima
-
@Davide Ti assicuro che ho scelto il bonus giusto, perchè prima di procedere ho controllato 2 volte.
-
Salve ragazzi, ieri mi hanno attribuito 2200 sisal points invece che i soliti 2750..sono cambiati i t&c del bonus o hanno sbagliato?
-
@rosaxbox comunque stessa cosa successa a me settimana scorsa, io non ho la sicurezza al 100% di aver cliccato sul bonus sport...ma quasi. Comunque la prossima volta registro lo schermo per sicurezza. Così se dovesse ricapitare ho le prove
-
@NinjaDavide i sisal points della promozione li accreditano di giovedì, non è che avevi aderito ad un'altra promo che prevedeva un bonus?
-
@qqqtrader Infatti la prossima volta lo faccio pure io
-
Buonasera! Una domanda: Appena incasso il bonus parto con le 5x5€ (tecnicamente ho tempo fino a domenica)? Mi sono registrato oggi.
-
@Rockets92 sì
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet