Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Rockets92 sì
-
-
@NinjaDavide tutte le tue scommesse rispettavano la quota minima di 2?
-
@Davide Ho controllato meglio ed ho scommesso per un totale di 24€..errore mio
-
Le 5 scommesse da 5 euro vanno necessariamente giocate dopo l'acquisizione del bonus della settimana precedente ossia dal giovedì alla domenica o posso piazzare le 5 giocate ance prima di aver riscattato il bonus?
-
@l13763m puoi piazzarle anche prima del giovedì, basta che lo fai a partire dal lunedì di quella settimana
-
@Chomp96 ok, tutto chiaro
-
Salve, ieri ho scommesso 20 euro e ho vinto su sisal, siccome devo scommettere ancora 5 posso scommettere con i soldi della vincita oppure devo per forza caricare altre 5 euro?
-
@rosaxbox puoi scommettere con quei soldi vinti
-
@Chomp96 Ho scommesso, ti volevo chiedere per le prossime volte se carico 10 e vinco su sisal potrei rigiocare gli altri 15 con il mio saldo, facendo cosi ricaricherei solo 10 che ne pensi?
-
@rosaxbox certo, puoi farlo
-
@Chomp96 se mi va tutto bene, potrei guadagnare di più o mi sbaglio?
-
@rosaxbox no, è indifferente, visto che alla fine sempre 25€ giochi
-
Mi hanno azzerato i punti di sisal e non ho capito il motivo. Movimenti del mio conto della scorsa settimana: 5 scommesse da 5€ con quota a 2.5
10€ sulla juve a quota 3.1 (per sfruttare la ricorrente) e ho prelevato 100€.
ho fatto qualche errore? -
@Jacopomatteo È capitato anche a me, ma era solo un bug grafico. So che succede abbastanza spesso. I punti dovrebbero ricomparire se provi a rientrare in un altro momento.
-
A parte tenerne conto nel profit tracker, come faccio a sapere a che settimana sono del bonus di benvenuto?
-
@AsumaSarutoMBi leggi il giorno in cui ti sei iscritto su sisal e conti con il calendario le settimane solari rispetto alla data attuale
-
Ah ok @Davide, pensavo fosse scritto da qualche parte nell'account!
-
@AsumaSarutoMBi purtroppo non c'è riscontro dal proprio account di sisal
-
@Davide vabeh ho la data dell'email dell'iscrizione, è che non avendo segnato le prime partite nel profit tracker non posso contare in quel senso, se facessero tutti come sportpesa sarebbe l'ideale :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet