Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Mi hanno azzerato i punti di sisal e non ho capito il motivo. Movimenti del mio conto della scorsa settimana: 5 scommesse da 5€ con quota a 2.5
10€ sulla juve a quota 3.1 (per sfruttare la ricorrente) e ho prelevato 100€.
ho fatto qualche errore? -
@Jacopomatteo È capitato anche a me, ma era solo un bug grafico. So che succede abbastanza spesso. I punti dovrebbero ricomparire se provi a rientrare in un altro momento.
-
A parte tenerne conto nel profit tracker, come faccio a sapere a che settimana sono del bonus di benvenuto?
-
@AsumaSarutoMBi leggi il giorno in cui ti sei iscritto su sisal e conti con il calendario le settimane solari rispetto alla data attuale
-
Ah ok @Davide, pensavo fosse scritto da qualche parte nell'account!
-
@AsumaSarutoMBi purtroppo non c'è riscontro dal proprio account di sisal
-
@Davide vabeh ho la data dell'email dell'iscrizione, è che non avendo segnato le prime partite nel profit tracker non posso contare in quel senso, se facessero tutti come sportpesa sarebbe l'ideale :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Nelke grazie mille, mi era preso un colpo
-
le 5 scommesse settimanali, basta piazzarle per qualificarsi oppure devono per forza anche finire entro questa settimana?
-
@Ninja_Luke Devi piazzarle entro domenica di questa settimana e possono concludersi anche nella prossima settimana
-
Ciao io ho fatto la registrazione con deposito e invio dei documenti il 2 marzo, poi la scommessa qualificante il 3. La mail di conferma dei documenti invece mi è arrivata ieri, devo ancora aspettare ancora 2 giorni o mi conviene scrivere all'assistenza?
-
@ninjalu10 attendi ancora 2 giorni, se il bonus non sarà ancora arrivato contattali
-
Ho raccolto 11000 punti e volevo convertirli in un buono da 20 euro ma non me lo fa selezionare in quanto mi dice che è per i vip tesserato. Cosa devo fare per richiederlo?
-
@marchido devi diventare livello tesserato guadagnando status point, per farlo non basterà scommettere i 25€ settimanali ma dovrai fare scommesse per conto tuo
-
La seconda fase inizia dalla settimana in cui viene fatta la prima scommessa o quando viene erogato il primo bonus o verificato l'account?
Bisogna scommettere ogni settimana obbligatoriamente? -
@Asdrubalego la seconda fase inizia nel giorno in cui ti registri e hai tempo fino a domenica per qualificarti. Puoi saltare delle settimane, ma quelle perse non sono recuperabili
-
Ho fatto la qualificante da 100€ per la fase 1, l’ho vinta, il bonus da 25€ dovrebbe arrivarmi entro domani o dopodomani essendo l’account convalidato, posso prelevare nel frattempo? ho all’incirca 250€ bloccati altrimenti
-
@Doped97 sì, puoi prelevare
-
C'è una guida per questa promo o è inutilizzabile?
-
@gianluca-t https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18211/esclusiva-sisal-ricarica-e-prova-la-tua-multipla-per-te-fino-a-10-di-bonus/ se ne parla qui, ma non è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet