Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Grazie per la tempestività!
Ma perchè la guida si riferisce a 5€? Questo non l'ho capito bene (lo so che dovrei andare a rileggere ), per le successive settimane faccio 5x5€? -
@Rockets92 per la fase 2 i requisiti da rispettare sono due, ossia:
- piazzare un totale di almeno 25€ nella settimana
- piazzare 5 scommesse separate
il primo requisito l'hai già soddisfatto avendo scommesso 100€, quindi ti manca solo il secondo requisito. quindi, siccome il minimo che puoi puntare è 2€ a scommessa, allora ne piazzi altre 4 da 2€
nelle prossime settimane chiaramente piazzi 5 scommesse da 5€
-
Se dopo aver scommesso le 5 schedine da 5 euro le vinco sul sito posso ritirare le vincite? I punti bonus mi verranno accreditati lo stesso?
-
@wolly96 Puoi ritirare, i punti ti verranno accreditati comunque
-
@unknown97 ti ringrazio
-
Buongiorno a tutti, posso usare il bonus da 25€ interamente per qualificarmi alla fase 2 scommettendolo in 5 puntate da 5€ a quota superiore o uguale a 2 oppure è consigliato seguire la guida? Se gioco i 25€ in un colpo solo devo comunque scommetterli a quota almeno di 2 per essere valida come qualificante della seconda fase (ci aggiungo poi 4 scommesse da 2€)?
Grazie a tutti -
@Battol96 si puoi farlo senza problemi, dividendo il bonus in 5 scommesse che abbiano quota minima di 2
-
@Chomp96 Grazie mille
-
si possono puntare le 5 scommesse tutte sulla stessa partita?
-
@Salvo88 certo
-
Salve raga ,io settimana scorsa ho piazzato le 5 scommesse ma non mi e’ Arrivato il Bonus dei 5 euro Giovedi’...che faccio?
-
@leocardezbet non ti arriva direttamente il bonus, ma ti arrivano i punti con cui dovrai riscattare il bonus
-
@leocardezbet ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Salve raga ,io settimana scorsa ho piazzato le 5 scommesse ma non mi e’ Arrivato il Bonus dei 5 euro Giovedi’...che faccio?
Non ho i punti infatti intendevo... -
@leocardezbet sicuro di aver giocato almeno 5 scommesse a quota 2.00 per almeno 25€ totali la settimana scorsa?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet sicuro di aver giocato almeno 5 scommesse a quota 2.00 per almeno 25€ totali la settimana scorsa?
Si sì sicuro,unica cosa ,piazzandole 5 su stessa partita, nel farlo e’ Cambiata la quota ,anche se sempre sopra il 2 per 1/2 scommesse,ma qui mi avevate detto che andava bene comunque... -
@leocardezbet ti consiglio di contattare l'assistenza di sisal allora per segnalare il ritardo nell'accredito dei punti
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet ti consiglio di contattare l'assistenza di sisal allora per segnalare il ritardo nell'accredito dei punti
Vi e’ Gia’ successo a voi?
-
@leocardezbet possono accadere ritardi, alla fine danno sempre i punti se hai fatto tutto correttamente
-
Ciao a tutti. Ho fatto l'iscrizione qualche giorno fa inviando il documento direttamente dal form dell'iscrizione. Dopodichè ho piazzato la scommessa su una partita di oggi. Il mio problema è che il sito della Sisal ogni volta che accedo mi mostra il pop up che dice di inviare il documento. Aspetto o lo mando di nuovo?
-
@thetoninho Probabilmente non l'hanno ancora processato. Se l'hai inviato aspetta che venga convalidato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet