Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@moonska per politica interna, seppur in buona fede, non è permesso parlare di chiusura e riapertura dei conti. In ogni caso tutti i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto.
Per altre informazioni ti invitiamo a contattare direttamente l'assistenza di sisal -
@Davide grazie mille.
-
Salve, devo attendere il termine della scommessa bonus per passare alla fase 2? Grazie
-
salve a tutti, dopo aver effettuato la prima scommessa su sisal e dopo aver ricevuto i 25 euro di bonus, devo passare al punto 6. ma i soldi della vincita devo prelevarli da sisal o lasciarli lì?
-
@Alis no, puoi iniziare anche subito con le qualificanti della fase 2
-
@matchedtommi puoi prelevarli o lasciarli nel conto per promozioni future, decidi tu
-
Salve , ma se si è saltato una della 40 settimane della fase 2 , in cui non non ho effettuato scommesse e di conseguenza non ho ricevuto i sisal points , da quella successiva , si può ricominciare regolarmente?
-
@DJpetre certo
-
Salve ho effettuato la prima scommessa su Sisal da 100€, come da guida ora mi basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla prima settimana della fase 2, ovviamente il rimborso sarà del massimo visto che ho giocato più di 25 euro ?
Ogni settimana per avere il bonus rimborso massimo dovrò giocare 5 schedine da 5 euro l'una per un totale di 25 euro ?
Grazie anticipatamente per la risposta -
@Nunzia73 sì ad entrambe le domande
-
Ho effettuato la scommessa da 100 la settimana scorsa e il bonus di 25 mi e' arrivato solo oggi. Quindi sono alla seconda settimana della fase 2 giusto?Se ho capito bene il bonus da 25 lo posso considerare come la prima delle 5 scommesse di questa settimana, e' corretto? Se e' cosi x le seguenti 4 scommesse qual'e' l'importo minimo che posso scommettere (x scommessa)?2 euro?
grazie! -
@supay puoi anche dividere direttamente il bonus da 25€ in 5 scommesse da 5€ a quota 2, così da non fare altre scommesse
-
Salve, ho bancato con quota 3,50 con punta 22,61 e responsabilità 56,52 ma si ha preso la punta perchè?
-
@rosaxbox puoi allegarci lo screen della bancata su betfair?
-
-
@rosaxbox da qui si evince che la responsabilità è di 56,52€, questo è il valore che viene sottratto dal conto gioco. In base a cosa dici invece è stato sottratto 22,61€?
-
@Davide in base al mio saldo, mi dovevo trovare meno soldi
-
@rosaxbox hai altre bancate attive sulla stessa partita?
-
@Davide si altre 2
-
ma questa è l'ultima bancata che ho fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet