Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Il deposito lo posso fare anche in un secondo momento giusto?
Ho caricato i documenti direttamente nel form di registrazione. Finchè non deposito però non mi daranno il bonus, giusto? -
@Foxarts sì certo, tuttavia devi completare la prima fase entro 15 giorni dalla registrazione. Il bonus viene erogato dopo 3 giorni dalla convalida del conto e dal termine della scommessa qualificante
-
@Davide ok, grazie. Quindi anche la scommessa meglio farla su una partita che si gioca subito, così fai deposito, prima scommessa e aspetti il bonus. Ora devo capire la fase 2 che già mi vien male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Anonymous Nella guida relativa al bonus benvenuto in questione, nelle FAQ
c'è scritto che:" Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate." Come decidere tu l'importo di ogni scommessa??? Non è un minimo di 25 euro di giocate a settimana nella fase 2? -
@Newtod Puoi fare una scommessa da 13 e 4 da 3, non è importante da quanto sia la schedina. L'importante è che giochi in tutto almeno 25€ divisi in almeno 5 schedine a quota minima di 2
-
@unknown97 Perfetto...10 e lode per la chiarezza!!
-
Buongiorno, ma le scommesse effettuate con la promozione "Rimborsace", quelle del Indian Wells per intenderci, sono valide per la fase due della benvenuto?
-
@Ale999 se le fai a quota minimo 2 si
-
buongiorno a tutti, ho fatto un errore e ho scommesso il bonus da 25 a quota 1,27, ma l ho bancato con l importo a 100, quota 1,30 con resp 30,48. Posso rimediare?
-
@circo-mangione puoi rendere nullo l'effetto della bancata eccedente seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ok fatto, la ricevuta mi da due scommesse abbinate parzialmente, ma il saldo e' gia cambiato, puo' essere?
-
@circo-mangione se hai seguito tutta la procedura allora hai reso nulla la bancata eccedente e sei coperto in modo corretto
-
grazie, sempre chiari ed efficaci......
-
Se scommetto su napoli stasera aderendo a risultoto la giocata vale come qualificante?
-
@Liyu Si se rispetti la quota minima vale come qualificante per la fase 2
-
Ragazzi se scommetto sul tennis a quota vale comunque come qualificante?
-
@Its_M Certo
-
@qqqtrader grazie mille
-
Ciao Ragazzi, sono arrivato alla seconda settimana ma non riesco a convertire i primi sisal point in bonus dalla pagina dedicata, mi dareste una mano?
-
@Giusepped che problema riscontri esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet