Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@unknown97 i 100 erano a quota superiore a 2... i 25 no.... per cui ora se non erro ne devo fare altre quattro a quota 2, giusto? come mi aveva suggerito qualcuno qui dentro posso scommettere quattro schedine sullo stesso esito e poi bancare tutto insieme su exchange...
-
@Mister_Alpha Esatto, ti mancano 4 schedine a quota 2, puoi farle sullo stesso esito
-
La mail che recita “Grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo Conto Gioco. ” è la conferma finale?
Quindi da ora partono le 72 ore per ricevere il bonus?
Edit: no bisogna che sia conclusa anche la partita qualificante.Nelle faq c’è scritto di giocare la prima scommessa entro 15 giorni. Riguarda solo la fase 2 o in generale?
Ma tipo posso iniziare la fase 2 fra qualche settimana? -
@Foxarts il limite di 15 giorni riguarda la fase 1, la fase 2 dura 40 settimane dal momento di iscrizione, e puoi saltare le prime se vuoi, ma perderai le settimana saltate
-
avendo fatto 2 scommesse una da 5€ e l'altra da 24€ a quota minima di 2. Mi conviene fare altre 3 scommesse ad importo minimo e sarei ugualmente qualificato al ricevimento dei 5€ la settimana prossima, giusto?
Grazie -
@AtaKanx si, basta farne 3 da 2€ ed hai fatto
-
@Chomp96 cosa faccio adesso?
-
@pietro50 hai ancora altri 4 bonus da sfruttare, uno che hai attivo sul conto e altri 3 da riscattere con le prossime giocate
-
@Chomp96 posso prelevare? come devo scommettere?
-
@pietro50 se prelevi poi non potrai sfruttare questi 4 bonus che ti mancano, devi scommettere come da guida, scommesse da 100€ a quota 2
-
@Chomp96 xquante volte ancora ?
-
@pietro50 altre 4 volte
-
@Chomp96 grazie+++++
-
@pietro50 questa va bene?
-
@pietro50 si va bene, scrivi comunque nella discussione giusta
-
@Chomp96 ok
-
Buonasera a tutti.. settimana scorsa ho seguito la guida per la fase 2 ma sino ad oggi non ho ricevuto i punti da convertire in bonus. Cosa posso fare?
-
@mollyna prima di tutto vai nei tuoi movimenti e verifica di aver fatto 5 puntate a quota minima 2 per 25 euro di scommesse da lunedi a domenica scorsa,e se tutto torna i punti te li accrediteranno sicuramente..anche a me una volta era successo ho contattato la chat e me li hanno dati successivamente,quindi contattali e fai valere il tuo diritto.
-
@cartineoro va bene. grazie mille
-
@mollyna figurati,ah solitamente arrivano il mercoledi o il giovedi..buona serata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet