Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
avendo fatto 2 scommesse una da 5€ e l'altra da 24€ a quota minima di 2. Mi conviene fare altre 3 scommesse ad importo minimo e sarei ugualmente qualificato al ricevimento dei 5€ la settimana prossima, giusto?
Grazie -
@AtaKanx si, basta farne 3 da 2€ ed hai fatto
-
@Chomp96 cosa faccio adesso?
-
@pietro50 hai ancora altri 4 bonus da sfruttare, uno che hai attivo sul conto e altri 3 da riscattere con le prossime giocate
-
@Chomp96 posso prelevare? come devo scommettere?
-
@pietro50 se prelevi poi non potrai sfruttare questi 4 bonus che ti mancano, devi scommettere come da guida, scommesse da 100€ a quota 2
-
@Chomp96 xquante volte ancora ?
-
@pietro50 altre 4 volte
-
@Chomp96 grazie+++++
-
@pietro50 questa va bene?
-
@pietro50 si va bene, scrivi comunque nella discussione giusta
-
@Chomp96 ok
-
Buonasera a tutti.. settimana scorsa ho seguito la guida per la fase 2 ma sino ad oggi non ho ricevuto i punti da convertire in bonus. Cosa posso fare?
-
@mollyna prima di tutto vai nei tuoi movimenti e verifica di aver fatto 5 puntate a quota minima 2 per 25 euro di scommesse da lunedi a domenica scorsa,e se tutto torna i punti te li accrediteranno sicuramente..anche a me una volta era successo ho contattato la chat e me li hanno dati successivamente,quindi contattali e fai valere il tuo diritto.
-
@cartineoro va bene. grazie mille
-
@mollyna figurati,ah solitamente arrivano il mercoledi o il giovedi..buona serata.
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere due cose sulle 5 scommesse da 5 €:
Possono essere effettuate anche in live? Si possono fare delle multiple con quota totale 2 (se si quale quota minima per ogni selezione)?
Grazie e buona domenica -
@espox69 sì, sono valide sia LIVE che multiple, purchè la quota totale sia maggiore di 2.00
-
Il 13/03 ho giocato una scommessa tennis da 5 euro a quota 2.35, per completare la fase 2 di questa settimana mi basta giocarne altre 4 a quota minima di 2 da 5 euro l'una giusto?
-
@PigeonOfficial corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet