Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@pietro50 in che ambito me lo stai chiedendo scusa? Buona per cosa?
-
@pietro50 se è per l'esclusiva devi mettere risk free
-
@Davide in questa offerta sisal naturalmente, secondo te a i requisiti ?
-
@pietro50 devi seguire la guida ALLA LETTERA e impostare il calcolatore come spiegato nelle istruzioni.
Ti invito inoltre a scrivere nella discussione dell'offerta e non in questa che parla della benvenuto, in quanto così puoi solo creare confusione agli altri utenti
-
@InBorghese secondo me lo messo ,ma non sono ancora sicuro di queste scommesse quindi vi chiedo aiuto per non perdere soldi
-
@Davide sei sempre gentile grazie
-
buongiorno, volevo chiedere sui 2500 punti sisal che ricevo (5 euro) ogni settimana; e' consigliabile fare punta e banca appena ricevuto oppure usarlo come qualificante per quella settimana?
-
@circo-mangione ottimizzi i guadagni se usi il bonus per qualificarti alla settimale
-
grazie, e un' altra cosa, e' possibile prelevare durante questa offerta?
-
@circo-mangione certo
-
buongiorno , non riesco a capire quanto riesco. guadagnare effettivamente , questa settimana ho fatto le solite 5 offerte da 5€ ed ho utilizzato 10 euro che avevo accumulato nelle settimane precedenti di bonus, di conseguenza ho fatto 2 scommesse con il bonus e 3 con soldi di tasca mia. calcolando che nell'oddsmetcher mettendo su normale mi risulta come perdite - 0.36 € come posso capire quanto guagnerò effettivamente ? grazie
-
@ncocchetti basta che metti nel profit tracker quando segni la scommessa 10 in bonus e 15 in pagato in riferiemento ai 25€ che hai scommesso
-
@Chomp96 ma se inserisco la vincita lorda totale di tutte e 5 le scommesse e le bancate totali i conti non tornano
-
@ncocchetti puoi postare uno screen do come la stai inserendo?
-
-
@ncocchetti se perdi la bancata in incasso banca devi inserire la responsabilità con il segno negativo
-
@Chomp96 sono stupido ... grazie mille
-
Buongiorno,
Nel corso delle 40 settimane, è possibile prelevare le vincite? o il bonus verrà chiuso?
grazie -
@Menga99ninja non ci sono problemi per i prelievi vai tranquillo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet