Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Quanto impiegano per la verifica dei domunenti? Dopo 6 giorni ancora nulla, inviati sia dal sito che per email
-
@mig anche io sono in attesa da un po'. Ho fatto inserimento e giocata il 14/3 ma ancora niente bonus... non vorrei aver sbagliato qualcosa...
-
@Foxarts il bonus lo danno dopo la convalida.. Quindi attendiamo
-
@mig bonus arrivato questa mattina.
Andiamo a concludere questa Benvenuto -
Per la seconda fase dei 5 euro di bonus a settimana è necessario giocare 25€ di scommesse solo sul calcio o va bene anche tennis? grazie mille per la risposta
-
@alicecirco qualsiasi scommessa sportiva a quota minima di 2.00, tennis incluso
-
@Davide grazie mille
-
Il bonus di 10 euro RimborsACE può essere usato come qualificante per la fase 2?
-
@PigeonOfficial certo
-
salve a tutti… quanto tempo ho per effettuare il deposito.. mi so dimenticato di verificare la carta su pay pal e adesso mi richiede tre giorni.. non vorrei perdere il bonus ne qui ne su gioco digitale.. grazie
-
@Catabbina hai 15 giorni dalla data di iscrizione per depositare e scommettere
-
grazie mille caro.. sai dirmi anche quanto tempo ho su gioco digitale?
-
@Catabbina per gioco digitale non ce un termine preciso per depositare per ottenere il bonus
-
-
Tre cose:
1- se mi iscrivo domani 20.03 e piazzo le prime scommesse (quella da 100 + le 4 da 2) lunedì prossimo le 40 settimane partono dalla settimana prossima?
2- i bonus possono essere usati come qualificanti quindi i 25 della scommessa da 100 posso usarli per le 5 qualificanti della seconda settimana giusto?
3 - le qualificanti fase 2 possono essere identiche? (stesso evento e stesso mercato) -
- le 40 settimane partono dal momento di iscrizione
- si, possono essere usati come qualificante
- si, possono essere identiche
-
Ciao.. Volevo fare due considerazioni.. La prima riguarda strettamente il sito sisal.. A me è stato momentaneamente sospeso a causa di un errore.. Non so quando me lo. Riattiveranno.. Dentro ho dei soldi prelevabili più un bonus che scade il 10 aprile.. Se entro quella data non me lo riattivano, c'è la possibilità di recuperare il bonus?
-
La seconda è la seguente... Quando siti come sisal ad esempio ti dicono che se depositi per tot settimane ricevi tot.. Dovrai necessariamente farlo per tutte le settimane o potrai saltare qualcuna? So che alcuni specificano che devi rispettare il bonus per tutte le settimane dalla registrazione ma ad esempio per sisal non sembra così
-
Ho sbagliato ed ho giocato 25€ su una unica schedina a quota 2 invece che su 5 separate.
Posso recuperare in qualche modo?
L’ho anche già bancata, ovviamente..... -
@makeitaly2019 puoi farne altre 4 da 2 se vuoi per limitare i danni (sempre quota 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet