Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
- le 40 settimane partono dal momento di iscrizione
- si, possono essere usati come qualificante
- si, possono essere identiche
-
Ciao.. Volevo fare due considerazioni.. La prima riguarda strettamente il sito sisal.. A me è stato momentaneamente sospeso a causa di un errore.. Non so quando me lo. Riattiveranno.. Dentro ho dei soldi prelevabili più un bonus che scade il 10 aprile.. Se entro quella data non me lo riattivano, c'è la possibilità di recuperare il bonus?
-
La seconda è la seguente... Quando siti come sisal ad esempio ti dicono che se depositi per tot settimane ricevi tot.. Dovrai necessariamente farlo per tutte le settimane o potrai saltare qualcuna? So che alcuni specificano che devi rispettare il bonus per tutte le settimane dalla registrazione ma ad esempio per sisal non sembra così
-
Ho sbagliato ed ho giocato 25€ su una unica schedina a quota 2 invece che su 5 separate.
Posso recuperare in qualche modo?
L’ho anche già bancata, ovviamente..... -
@makeitaly2019 puoi farne altre 4 da 2 se vuoi per limitare i danni (sempre quota 2)
-
@STEP3110 se il bonus scade non potrai recuperarlo, nel caso di sisal puoi saltarne qualcuna senza problemi
-
otterrei comunque 5€ di rimborso la prossima settimana?
-
@makeitaly2019 se piazzi quelle 4 scommesse da 2€ questa settimana si
-
per la seconda fase
da che giorno a che giorno devo scommettere per ricevere il bonus di 5 euro a settimana? -
i 5 euro vengono accreditati il giovedì
quindi dovrei mettere le 5 scommesse da 5 euro dal giovedì al mercoledì seguente? -
@cate98 da lunedì a domenica di quella settimana, il bonus lo ottieni il giovedì della settimana seguente
-
Buongiorno a tutti... ho appena ricevuto il primo bonus da 5€ ... ma vanno riscattati in qualche modo? perché leggo nella guida che in genere viene erogato attraverso punti che vanno poi convertiti in saldo... io invece ho trovato questi 5€ nel saldo bonus e mi domando se facendo una nuova giocata questi soldi vengano scalati direttamente o meno... Grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha viene scalato prima il bonus quando scommetti, ma probabilmente quel bonus fa riferimento ad un'altra promozione e non alla seconda fase, che da appunto dei sisal points
-
@Chomp96 ok... quando invece faccio le 5 schedine da 5€ .. facendo cinque giocate uguali, poi su exchange quanto devo bancare? nel calcolatore metto comunque 25 come importo riferimento della giocata o devo mettere 20 (considerando che i 5€ per arrivare a 25€ sono soldi bonus) ... scusa la domanda stupida ma è la prima settimana che faccio questa promo e non sono pratico
-
@Mister_Alpha se stai puntando 5 schedine da 5€ e quindi stai scommettendo 25€ metti nel calcolatore 25€ come puntata, e banca quanto ti viene detto, ovviamente questo è valido se fai le scommesse tutte sullo stesso identico esito
-
@Chomp96 perfetto... grazie mille!
-
Dopo aver effettuato la registrazione, quanto tempo ho per piazzare la prima scommessa da 100 euro?
-
@Xposed90 hai 15 giorni dalla registrazione per piazzare la qualificante
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Xposed90 hai 15 giorni dalla registrazione per piazzare la qualificante
Sì e state attenti perchè sospetto ci mettano apposta tanto a verificare il documento per farti aspettare a giocare la prima, a me l'hanno confermato ieri sera (14esimo giorno) ora ho fatto la prima scommessa e non mi accrediteranno il bonus. Sono andato di dutcher, c'è un modo per cercare di ripianare la perdita utilizzando magari betfair live?
-
@kingofcool puoi giocare anche subito, non devi aspettare la convalida per farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet