Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Molem40 hai fatto bene comunque ad affidarti alla guida passo per passo,se analizzi bene la cosa per avere il bonus da 5 la settimana prossima tu hai scommesso prima 100 poi 25 e poi ancora 6,ottimizzando come ti dicevo io tu giocavi solo 108 quindi 23 euro in meno che sono un discreto margine,diciamo che bisogna risparmiare il più possibile perchè un euro di li due euro di la a fine mese magari per uno che gira abbastanza denaro ha un guadagno maggiore anche di centinaia di euro,alla prossima e buon divertimento qui sul forum.
-
Ho una domanda, in pratica sono iscritto da un pò a Sisal e non ho ancora ricevuto il bonus perchè non mi hanno ancora confermato il conto. Sono comunque ancora all'interno della prima settimana. Mi conviene aspettare il bonus per piazzare le altre 4 scommesse da 2€, oppure devo ricaricare 8€ e piazzarle? Inoltre volevo sapere se a prescindere dal giorno in cui ci si registra la settimana va dal lunedì alla domenica, oppure devo contare sette giorni a partire dal giorno in cui mi sono registrato. Grazie.
-
- se hai già sfruttato la prima fase puoi procedere con le scommesse della seconda
- le settimane vengono considerate dal lunedì alla domenica, indipendentemente dal giorno di registrazione
-
Quindi devo ricaricare il conto?
-
@FabioGiamma se il saldo è 0€ allora sì
-
ok grazie mille!
-
@cartineoro ti ringrazio per la dritta, ma essendo agli inizi, devo ancora imparare queste strategie al fine di ottimizzare i guadagni al massimo!
-
@Molem40 figurati ci mancherebbe alro,ciao.
-
Buon pomeriggio, avevo puntato/bancato (bancato su Betflag) una delle 5 settimanali su Cecchinato, ora l'incontro è stato annullato per ritiro dell'avversario e la scommessa sarà rimborsata. Ne devo giocare un'altra in sostituzione?
-
@Rockets92 probabilmente la considerano come valida visto che per la fase 2 basta semplicemente puntare, ma ti consiglierei di piazzarne un'altra comunque per sicurezza
-
Avendo già scommesso 100€,ora mi basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla prima settimana, le quote delle 4 scommesse da 2 devono avere una quota minima ?
-
@Nunzia73 esatto e devono avere quota minima di 2.00
-
Quindi ricapitolando ora devo giocare 4 scommesse con quota minima da 2, da 2 euro ciascuna, ho capito bene ?
-
@Nunzia73 esattamente
-
posso piazzare anche due scommesse identiche per raggiungere la quota di 5 scommesse settimanali?
-
Scusate la domanda... vi dico cosa ho capito: deposito e punto con quota min. 2 i 100 euro in punta e banca normale. Mi daranno 25 euro e tendenzialmente uno scapperebbe con i 24 e spiccioli( fase 1) . Bisogna vedere se convenga fare la fase 2...certo, sono 200 euro in più ma ci si impiega 10 mesi...sembra un lavoro a parte questo qualcuno lo ha completato? Se si, spiegatemi solo una cosa: se i primi 25 li facessi fuori (5 scommesse da 5 euro se non erro) in BR mi arriverebbero altri 5 euro e siamo diciamo intorno ai 30 togliendo però l'eventuale commissione se vincessi le bancate e non puntate...al netto quei 200 euro in più quanti sarebbero effettivamente? so che dipende se saranno più vincite di puntate che di bancate ma...illuminatemi
-
@AlessandroMI Se continuerai a fare MB fare le 5 scommesse settimanali saranno solo una noiosa (o piacevole) routine. Con rating decenti si tirano fuori 3€ a settimana
-
@FabioGiamma
Fabio mi permetto
Di risponderti ma per sicurezza piazza 5 scommesse diverse perche penso che non si possa puntare sulla stessa cosa partita -
@FabioGiamma sì
-
@unknown97 quindi 120 e non 200.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet