Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Scusate la domanda... vi dico cosa ho capito: deposito e punto con quota min. 2 i 100 euro in punta e banca normale. Mi daranno 25 euro e tendenzialmente uno scapperebbe con i 24 e spiccioli( fase 1) . Bisogna vedere se convenga fare la fase 2...certo, sono 200 euro in più ma ci si impiega 10 mesi...sembra un lavoro a parte questo qualcuno lo ha completato? Se si, spiegatemi solo una cosa: se i primi 25 li facessi fuori (5 scommesse da 5 euro se non erro) in BR mi arriverebbero altri 5 euro e siamo diciamo intorno ai 30 togliendo però l'eventuale commissione se vincessi le bancate e non puntate...al netto quei 200 euro in più quanti sarebbero effettivamente? so che dipende se saranno più vincite di puntate che di bancate ma...illuminatemi
-
@AlessandroMI Se continuerai a fare MB fare le 5 scommesse settimanali saranno solo una noiosa (o piacevole) routine. Con rating decenti si tirano fuori 3€ a settimana
-
@FabioGiamma
Fabio mi permetto
Di risponderti ma per sicurezza piazza 5 scommesse diverse perche penso che non si possa puntare sulla stessa cosa partita -
@FabioGiamma sì
-
@unknown97 quindi 120 e non 200.
-
Le 5 partite a settimana che si devono giocare per sbloccare il bonus la settimana successiva devono terminare necessariamente nella settimana di riferimento oppure basta che nell' arco della settimana io giochi queste partite (quindi non conta la data in cui si disputano)?
-
@matlomba10 basta piazzarle entro la settimana, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
ciao ho completato la fase 1 qualche settimana e non sono riuscito a collegarmi più, ora ho tre bonus da 2 Euro cosa devo fare?
Gioco questi 3 mettendo su oddsmatcher 3 puntate con quota 2 mettendo nel calcolatore bonus+ 2 da 5 euro normali? -
@bghignone se sono tutti e tre bonus sullo sport, puoi mettere direttamente 6€ nell'oddsmatcher e fare un punta e banca da 6€.
se vuoi che siano validi per la fase 2, giocali a quota minima di 2.00
-
@Davide sono bonus Loyalty
-
@bghignone ok, ma se clicchi sulla sezione bonus viene scritto se li puoi usare sulle scommesse o su altri canali di sisal
-
@Davide dice tutte le scommesse ma perchè mi hanno dato N. 3 da 2 euro?
-
@bghignone devi averli richiesti te dallo store di sisal
-
@Davide ok quindi ne faccio una da 6 euro a quota 2 (mettendo bonus) più 4 da 5 euro (mettendo nromale) tuuto a quota 2 corretto?
-
@bghignone sì, comunque per semplicità puoi fare come sempre, 5 giocare da 5€. Senza distinguere tra bonus e saldo reale. Sai già che dei 25€ usati 6€ sono bonus convertiti al 100%
-
@Davide scusa non ho capito
-
@bghignone tu vuoi giocare 6€ bonus + altre 4 scommesse da 5€ per la fase 2, totale 26€ giocati.
Fai solo 5 scommesse da 5€:
la prima userà 5€ bonus
la seconda 1€ bonus e 4€ reali
le altre tre 5€ reali. Totale 25€ e hai completato la fase due di questa settimana -
@Davide ok perfetto ma nell'oddsmatcher metto normale o bonus? i bonus che riceverò al prossima settimana come faccio ad incassarli...scusa ma sono alle prime armi e non capisco.
Oggi spenderei in tutto 19 Euro ma non capisco il guadagno ;-)))) -
@bghignone metti sempre normale nel calcolatore. Nel profit tracker invece segni 6€ bonus e 19€ reali e avrai il guadagno (altrimenti dovresti fare due calcolatori, uno da 6€ in BR e uno da 19€ in Normale e sommare i due risultati)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet