Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ok perfetto ma nell'oddsmatcher metto normale o bonus? i bonus che riceverò al prossima settimana come faccio ad incassarli...scusa ma sono alle prime armi e non capisco.
Oggi spenderei in tutto 19 Euro ma non capisco il guadagno ;-)))) -
@bghignone metti sempre normale nel calcolatore. Nel profit tracker invece segni 6€ bonus e 19€ reali e avrai il guadagno (altrimenti dovresti fare due calcolatori, uno da 6€ in BR e uno da 19€ in Normale e sommare i due risultati)
-
@Davide ottimo grazie
-
Penso che farò solo la fase 1... in 10 mesi il guadagno reale sarebbe tra 2(rating normale) e 3 euro(rating alto) per 40 settimane. Sappiate che vi ammiro per la costanza sono sempre soldi in più e fate bene.
-
su betfair mi dice che la puntata deve essere un multiplo di 1 euro aiuto
-
@bghignone sembra che non prenda 5,22 come faccio???
-
@bghignone ma stai puntando o bancando?
-
@Davide bancando su betfair
-
@bghignone mandaci uno screen della bancata che stai provando a fare su betfair
-
@Davide !
-
@bghignone ti ho chiesto di allegarci la bancata che stai facendo su betfair. È su betfair che riscontri l'errore, quindi devo controllare se su betfair stai inserendo le cose correttamente o no
-
-
@bghignone questo NON è l'exchange. Devi andare sulla sezione exchange di betfair.
Se clicchi sul pulsante "vai su betfair" del calcolatore ci arrivi direttamente.
-
@Davide ok
-
@Davide anche qui mi fa problemi ma per multipli di 50 cent
-
@bghignone ma devi cliccare sulla quota indicata dall'oddsmatcher per BANCARE, è la quota rosa.
Se non ti ricordi più come si fa a bancare, ti consiglio di rileggere la guida 2: https://www.ninjabet.it/betfair
-
@Davide ok grazie
-
In pratica nella fase due ogni settimana si giocano 20€ reali più 5€ bonus sempre a quota 2 giusto ? E quindi 4 in modalità normale e 1 con la modalità BR ! Dico bene?? Qui ricarica obbligatoria settimanale non c’è ne !!
-
@Blecchino esatto niente ricarica se hai il saldo
-
Si può prelevare durante la benvenuto senza comprometterla ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet