Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@kingofcool conviene solo se scommetti molto e quindi avanzi nei livelli VIP, altrimenti non conviene, visto che non potrai sbloccare i bonus di taglio maggiore se non sali di livello
-
@Chomp96
Mai saltata una settimana da settembre, oggi mi ritrovo come sempre l'accredito del mercoledì, ma di 1650 e non 2750, quindi in pratica sono 3 euro e non 5.
Cambiati T&C o errore loro?
-
@pixeLbruciato i termini non sono cambiati, puoi fare uno screen delle giocate che hai fatto?
-
@Chomp96 ok trovato il problema, ho fatto 3 giocate da 5 sopra quota 2 e 2 giocate sempre da 5 a quota 1,98, che sicuramente non sono state conteggiate.
-
@pixeLbruciato eh si, è quello il problema
-
Buonasera! Le 5 scommesse da 5€ settimani possono essere fatte su una partita di tennis? Grazie in anticipo
-
@IlBanco46 sì fatte a quota minima di 2.00 sì
-
scusate la prima puntata di benvenuto si dovrebbe fare entro 15 gg ma se prolunga il bonus viene dato lo stesso ?? se si anke un mese dopo? grazie
-
@Blecchino in che senso "se prolunga"? se non completi la prima fase entro 15 giorni dalla registrazione non riceverai il bonus di 25€
-
ho una domanda probabilmente banale: se ho ricevuto 30€ di rimborso in seguito ad una ricorrente, quando uso questi per fare le 5 da 5€ della benvenuto, gioco in modalità normale o BR?
-
@makeitaly2019 gioca in modalità BR
-
@Davide mi sono espresso male , se non riesco in 15 giorni a piazzare Perdo il bonus ! Ok grazie Davide
-
Se piazzo la prima da 100 e faccio lo stesso giorno la seconda fase da 5 schedine entro il fine settimana..me la contano la seconda fase?
-
@Maria25 Certo, puoi farne solo altre 4 da due, visto che conta anche quella da 100 come qualificante per la seconda fase e i 25€ li hai già raggiunti.
-
Quindi posso fare 4 schedine da 2 euro?
-
@Maria25 Per la settimana in cui fai quella da 100 sì, c'è scritto anche sulla guida mi sembra.
-
Conviene accumulare sisal points finchè non hai parecchi e richiedere il bonus relativo tutto insieme, oppure no, dato che da quello che ho letto bisogna avere un livello di fedeltà più alto?
-
@leonardopieri a livelli più alti hanno un rateo di conversione migliore ma ovviamente si, devi avere un certo livello livello per richiederlo
-
@Berlin Grazie mille, dove si può vedere quante giocate e quindi quanti punti accumulare per ottenere un determinato grado, sto cercando ma non lo trovo.
edit: trovato -
Posso usare il bonus di 25€ della fase 1, per piazzare le scommesse da 5 della fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet