Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Maria25 Certo, puoi farne solo altre 4 da due, visto che conta anche quella da 100 come qualificante per la seconda fase e i 25€ li hai già raggiunti.
-
Quindi posso fare 4 schedine da 2 euro?
-
@Maria25 Per la settimana in cui fai quella da 100 sì, c'è scritto anche sulla guida mi sembra.
-
Conviene accumulare sisal points finchè non hai parecchi e richiedere il bonus relativo tutto insieme, oppure no, dato che da quello che ho letto bisogna avere un livello di fedeltà più alto?
-
@leonardopieri a livelli più alti hanno un rateo di conversione migliore ma ovviamente si, devi avere un certo livello livello per richiederlo
-
@Berlin Grazie mille, dove si può vedere quante giocate e quindi quanti punti accumulare per ottenere un determinato grado, sto cercando ma non lo trovo.
edit: trovato -
Posso usare il bonus di 25€ della fase 1, per piazzare le scommesse da 5 della fase 2?
-
Salve, ho giocato un importo minore per poter ottenere il bonus. Quello ottenuto è di 9.30 euro. Quando devo giocare? Sisal matchpoint non permette puntate con decimali. Grazie
-
Buongiorno ragazzi, ieri ho fatto il mio prima "punta e banca" come da guida, puntando 10 su betfair e 15 su sky bet. Oggi ho vinto su betfair 25 euro, solo che non ho ricevuto ancora il bonus di 10 euro su sky bet, devo ancora aspettare? cosa posso fare?
-
@Davide quanto tempo solitamente ci mettono quelli di Sisal a convalidare il documento e dare il bonus? Sono già 3 giorni da quando l'ho mandato che non mi hanno risposto.
-
Ragazzi dopo aver giocato il bonus benvenuto se si dovesse saltare una settimana della fase 2 si perderebbe il bonus da 5 euro ma le 40 settimane sarebbero sempre valido giusto ??
-
@Blecchino Giusto!
-
@CalenDR13 si, puoi farlo se le piazzi a quota minima di 2
-
@andreabusi11 il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della scommessa, quindi devi attendere ancora un po, scrivi comunque nella discussione relativa all'offerta che stai facendo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10/3674
-
@bura69 di solito ci vogliono 3-4 giorni lavorativi, prova eventualmente a contattarli al riguardo se non te lo convalidano entro domani
-
@spartacus13 se sul conto hai solo quel bonus fai un punta banca da 9€, se hai anche altro saldo fai un punta banca da 10€
-
Salve ragazzi, devo puntare e bancare i 25€ di bonus, ma sul conto ho ancora del saldo prelevabile. Posso effettuare la puntata/bancata o devo prima prelevare il saldo prelevabile?
-
@Reach225k puoi tranquillamente piazzare il punta+banca. in automatico verrà utilizzato il saldo bonus
-
@Anonymous volevo segnalare che nella guida per questa benvenuto, nelle FAQ troviamo scritto che i Sisal point vengono accreditati il giovedì, forse hanno cambiato col tempo, ma attualmente i punti vengono assegnati il mercoledì, io infatti li ho presi ieri. Lo so che ai fini della promo questo è ininfluente, però è giusto che la guida sia precisa in ogni sua parte.
-
ho fatto la scommessa di 100 euro su sisal ma non si abbinata su betfair come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet