Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ho fatto la scommessa di 100 euro su sisal ma non si abbinata su betfair come faccio?
-
@cate98 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@maonna aggiornato le faq
-
l'ho annullata
-
non so come fare nella guida non ci capisco
-
mi aiutate?
-
@cate98 Non è una chat questa, quindi ti invitiamo a non scrivere tutti messaggi uno sopra l'altro.
Che cosa non ti è chiaro della guida? Puoi dirci precisamente la tua situazione su betfair per la bancata? Quando dovevi bancare e a che quota? Quanto ti abbinato invece?
-
ho risolto si e abbinata
-
Una domanda: Posso fare prima la fase 2 e naturalmente prima dei 15 giorni di scadenza del bonus, la fare 1?
-
@Maria25 no, la fase 1 è la prima in assoluto, non puoi farla dopo oppure la perdi
-
@Chomp96 grazie!!....si ho altro....la farò da 10 euro
-
Per la prima fase: ci sono solo partite che non arrivano neanche al 90% di rating, mi conviene aspettare vero?
-
per la promo matchpoint sisal, posso anche andare su betflag a bancare giusto?
-
@gascoigne23 sì certo
-
@Davide grazie mille!!!
-
per ricevere il 20% settimanale la quota minima deve essere 2? Le partite devono terminare entro domenica sera alle 23:59 o devo scommettere entro quella data?
-
@kingofcool Devi scommettere entro domenica a quota minima 2, possono terminare oltre
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@kingofcool Devi scommettere entro domenica a quota minima 2, possono terminare oltre
grazie
-
@davidsake Stesso evento vuol dire ad esempio sulla stessa partita ma risultati diversi (es. uan su 1X2, una su Goal SI/NO, ecc.)? Oppure posso fare anche 5 scommesse identiche??
-
@CalenDR13 Puoi fare 5 scommesse identiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet