Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@VeroVe bastano anche da 2€, ha senso, puoi farlo
-
@Chomp96 Grazie.
Questo forum è fantastico! -
Ragazzi scusate una domanda ! Io ho fatto ieri la puntata dei 100 euro oggi 4 scommesse da 2 euro per rientrare a prendere il bonus della fase due ! La
Partita della prima scommessa è terminata , volevo chiedere per ricevere il bonus quando ci impiega di solito è dove lo trovo? Ossia lo accreditano nel bonus p lo devi sbloccare ?? Grazie -
@Blecchino il bonus arriva entro 72 ore dal momento in cui piazzi la scommessa ed hai i documenti verificati
-
Si sì mi è arrivata L email con i documenti tutto apposto !!
-
Ma il bonus lo mettono vicino alla voce “saldo “ oppure devo andarlo a sbloccare ??
-
@Blecchino il bonus verrà visualizzato alla voce bonus, che si trova sulle destra della voce del saldo totale
-
Ok ok perfetto allora tutto chiaro ! Grazie mille Chomp
-
Scusate, rompo ancora! Ci sto' pensando davvero un sacco xD
Volendo potrei anche puntare le prime 5 direttamente con i miei 100 per ricevere il bonus da 25 ed essere già valida per i 5bonus della settimana dopo?
Così facendo potrei accumularli e la settimana dopo avrei 30 bonus da giocare e spenderne solo altri 5 dei miei. Mi sto complicando la cosa con tutto questo pensare?
Cioè secondo il mio ragionamento da inesperta ci guadagnerei qualcosa in più, ma magari non è così e mi sto' solo facendo un viaggione. -
@VeroVe No, è fondamentale che la prima puntata in assoluto sia di 100€ in una singola scommessa, o non riceverai i 25€ di bonus ma il 25% della prima scommessa
-
@Davide Insomma smetterò di pensare a "metodi alternativi".
C'è da ridere, perché mi sta' prendendo davvero tanto, quindi studio e mi faccio pure gli schemi su carta. xD
Quindi l'unica altra cosa oltre al 5x5 è che valgono anche i 25 (o 5) bonus.
Grazie davvero. Ogni novellino sarebbe perso senza di voi -
Ciao ragazzi, una domanda: per la seconda parte (quella della 5x5) valgono anche le scommesse in live?
-
@Jraf96 Si, purché superiori a quota 2
-
Buongiorno, quindi effettuata la registrazione su Sisal conviene fare una ricarica di 108 € così da piazzare la prima scommessa da 100 € e le successive 4 da 2 € in modo da sbloccare immediatamente il bonus della fase 1 è quello della fase 2. Corretto?
-
@Dan94 sì, puoi fare così, l'importante è che la prima scommessa in assoluto sia di almeno 100€ a quota minima di 2.00
-
Sarebbe troppo audace puntare la prima da 100 su una sure?
-
@VeroVe meglio evitare in generale
-
@Chomp96 è si, stavo leggendo infatti.. Ammettiamo che sarebbe bellissimo però!
-
@fiddygrande Ok, grazie!
-
Ho notato che i rating sono piuttosto bassi...non sarebbe meglio coprirsi con un Punta-Punta sulla scommessa qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet