Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
Le quote continuano a cambiare ok, ma non mi è chiaro se, una volta puntato, resteranno uguali per me o no.
-
@Anonymous grazie!
-
Perdonatemi...quando uso il bonus per le scommesse qualificanti della fase 2 uso la modalitá BR? Lo stesso vale quando uso il bonus da 5 euro nelle 40 settimane successive?
-
@Dan94 Che ti usi quella normale o br non cambia niente ai fini della scommessa.
-
@Yukio ai fini dei calcoli per capire quanto stiamo guadagnando si però giusto?
-
ragazzi domanda ho giocato la prima di benvenuto e ricevuto 25 euro di bonus ! questo bonus posso giocarlo con 5 puntate da 5 euro per farmi valere il bonus settimanale ma va giocato in modalita normale e quota minima di 2 giusto??
-
qualcuno sa se il prelievo durante le 40 settimane faccia scattare l'interruzione della promozione?
-
@supperspike puoi prelevare senza problemi durante la promozione
-
@Blecchino puoi usare il bonus per piazzare le qualificanti della seconda fase, ma comunque devi giocarlo in modalità BR, a quota minima di 2
-
@Dan94 si, per capire quanto stai guadagnando si, un bonus giocalo sempre in modalità BR
-
Ragazzi, una domanda veloce: una volta incassati i 5 € di bonus settimanali (attraverso il riscatto dei punti sisal) entro quando devo scommetterli?
Lo chiedo perché questa settimana ho già fatto le mie 5 scommesse da 5 €, prima ancora di riscattare i miei 5 euro settimanali. La mia idea sarebbe quindi di usare i 5 euro di questa settimana per le 5 scommesse di settimana prossima.
Posso farlo? Oppure devo necessariamente scommettere i 5 euro di bonus entro questa settimana? -
@nerodiseppia solitamente scadono dopo 2 mesi, puoi vedere la loro scadenza cliccando sul saldo bonus, puoi usare il bonus come parte delle qualificanti
-
@Chomp96 Devo scommettere 100 euro su un'unica scommessa o posso anche dividerle? 2 tranche da 50, 4 da 25?
-
@SunPipe per la benvenuto devi fare una sola scommessa da 100€, non puoi dividerla
-
-
Io ho partecipato alla promo sisal quella delle 52 settimane bonus 2 euro a settimana. Per un controllo rapido, come faccio a capire quando scadono le 52 settimane?
-
@Stefanovdr guarda quando ti sei registrato, considera terminata la prima settimana la domenica successiva alla tua registrazione e conti manualmente le settimane da calendario
-
@AleB95 sì, quota minima totale di 2.00. Quindi i singoli eventi non hanno quota minima
-
scusate, chiedo per conferma, nella seconda fase, anzichè 5 schedine da 5 euro a quota minima 2 ne ho piazzate 6 :due da tre, tre da cinque e l' ultima da quattro. è sempre un totale di 25 a quota minima due ...va bene lo stesso vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet