Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
scusate, chiedo per conferma, nella seconda fase, anzichè 5 schedine da 5 euro a quota minima 2 ne ho piazzate 6 :due da tre, tre da cinque e l' ultima da quattro. è sempre un totale di 25 a quota minima due ...va bene lo stesso vero?
-
@noone va bene uguale, basta che siano almeno 5 scommesse per almeno 25€. Se sono di più, soddisfi comunque i requisiti
-
@Davide graziemille come sempre
-
@Chomp96 grazie mille si in modalità BR come
Tutti i bonus sempre modalità BR grazie !! -
ciao ragazzi, ho fatto iscrizione e prima scommessa martedì scorso ma mi hanno convalidato i documenti e accreditato bonus di 25€ solo oggi.
faccio 5 scommesse in modalità BR per avere il bonus la settimana successiva o bastano altre 4 scommesse da 2 come scritto nella guida? questa in corso sarà la prima delle 40 settimane o già la seconda? -
@gbm14 sarebbero bastate 4 scommesse da 2€ solo se le avessi fatte la settimana scorsa. Da questa settimana devi fare per forza altre 5 giocate da 5€ a quota minima di 2.00
-
@Davide ok pensavo che non avendo ricevuto ancora conferma dei documenti non avrei potuto farlo.
questa quindi è la seconda settimana di 40 giusto? e il bonus settimanale questa settimana non lo riceverò ovviamente.. faccio allora le 5 di questa settimana in BR con i 25 di bonus
grazie sempre -
@gbm14 esatto
-
@Davide ultima domanda, i bonus vinti con la ruota dei bonus come ad esempio lotto e million day possono essere sfruttati in qualche modo? grazie ancora
-
@gbm14 solo se riesci ad ottenere due bonus identici in modo da poter piazzare la giocata minima di 1€ prima che scadano (non tutti i giochi della ruota lo permettono). In ogni caso non c'è modo di convertirli con successo, tenti solamente la fortuna, a costo zero.
-
Buongiorno ragazzi per quanto riguarda le 5 scommesse di 5 euro e il ricevimento di 5 di bonus se faccio una singola bancata su una partita invece di ripeterla 5 volta è uguale? Vi ringrazio anticipatamente
-
@celo923 Si è uguale. Vai tranquillo...
-
Ho aperto il conto con sisal a dicembre e ogni settimana ho piazzato le mie belle 5 scommesse da 5€ a quota 2 per ricevere il bonus settimanale. Questa settimana ne ho piazzata solamente una e mi sono arrivati i 2750 sisal point. Strana sta cosa.
-
Sapete se con postpay revolution quindi con mastercard si può prelevare o devo fare bonifico?
-
@BudaBorghese puoi prelevare tranquillamente. ovviamente per farlo devi prima aver depositato con quella carta
-
per la promo odierna di wh ho fatto due scommesse su sisal a quota maggiore di 2 con importo di 5 euro e un'altra da 23 euro, posso considerare queste due valide per le 5 partite che devo scommettere a settimana immagino, giusto?
-
@kingofcool sì certo, se tutte e due erano a quota 2.00 o maggiore, ti basteranno altre 3 scommesse da 2€ per finire la fase 2 di questa settimana
-
@Davide come faccio a vedere se mi hanno accreditato i punti/bonus?
-
@bura69 li vedi nell'area fedeltà di sisal, in alto a sinistra nel saldo punti sisal
-
Ciao a tutti,
Nella fase 2, dopo aver ricevuto i 5€ bonus, la seguente qualificante la giocherò come normale o come bonus?
Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet