Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@celo923 Si è uguale. Vai tranquillo...
-
Ho aperto il conto con sisal a dicembre e ogni settimana ho piazzato le mie belle 5 scommesse da 5€ a quota 2 per ricevere il bonus settimanale. Questa settimana ne ho piazzata solamente una e mi sono arrivati i 2750 sisal point. Strana sta cosa.
-
Sapete se con postpay revolution quindi con mastercard si può prelevare o devo fare bonifico?
-
@BudaBorghese puoi prelevare tranquillamente. ovviamente per farlo devi prima aver depositato con quella carta
-
per la promo odierna di wh ho fatto due scommesse su sisal a quota maggiore di 2 con importo di 5 euro e un'altra da 23 euro, posso considerare queste due valide per le 5 partite che devo scommettere a settimana immagino, giusto?
-
@kingofcool sì certo, se tutte e due erano a quota 2.00 o maggiore, ti basteranno altre 3 scommesse da 2€ per finire la fase 2 di questa settimana
-
@Davide come faccio a vedere se mi hanno accreditato i punti/bonus?
-
@bura69 li vedi nell'area fedeltà di sisal, in alto a sinistra nel saldo punti sisal
-
Ciao a tutti,
Nella fase 2, dopo aver ricevuto i 5€ bonus, la seguente qualificante la giocherò come normale o come bonus?
Grazie in anticipo. -
Ciao, volevo sapere dove posso ritirare il mio bonus di 5 euro
-
@Maria25 nella sezione programma fedeltà ti vengono indicati i sisal points e dallo Store del sito potrai convertirli in saldo bonus, è spiegato nella guida
-
@simonebrucia7 è indifferente, l'importo da bancare sarà lo stesso sia in Normale che in BR
l'importante è che nel profit tracker la segni come scommessa Bonus
-
chiedo scusa: perché andando nella mia attività scommesse di Betfair ci sono alcune scommesse che al posto dei numeri hanno due lineette "--" ?
-
@ncocchetti puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@ncocchetti é la transazione della commissione sulla bancata vinta
-
@Chomp96 non lo sapevo, grazie mille
-
scusate, per la seconda fase le 5 scommesse da piazzare sono su multiple o vanno bene anche singole? non riesco a trovarlo da nessuna parte
-
@tujikooo vanno bene in singola, con quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet