Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 grazie mille!!!!
-
Ciao considerando che sul mio saldo mi hanno accreditato anche dei punti extra per l'iscrizione ed ora ho la possibilità di acquistare 3 bonus da 2€ per un totale di 6€ mi conviene prendere quelli invece del 5€ bonus giusto?
-
@FabioGiamma si, puoi riscattare quei 3 bonus senza problemi se i tuoi punti te lo permettono
-
Premetto che non sono sicuro sia il posto giusto per la mia domanda , ma non ho trovato una discussione a riguardo . Ho ricaricato 230€ su betfair per bancare la prima puntata di questa guida e stamattina ho ricevuto questa email da betfair:”Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita e i controlli in tempo reale.
Per trovare tutte le informazioni rilevanti sugli strumenti di protezione giocatore e su come impostarli, consulta il nostro sito Web dedicato:
https://giocoresponsabile.betfair.it/
Puoi anche metterti in contatto con i membri del nostro team di assistenza clienti chiamando il numero 840 320 109 oppure tramite la nostra Chat dal vivo.
Grazie,
Il team per il Gioco responsabile Betfair”
C’è il rischio che mi limitino le puntate o blocchino l’account ? Scusate ma non mi era mai successo -
@crive007 non preoccuparti, è una mail standard che mandano dopo un grosso deposito, non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
Ciao ragazzi i 25 euro ricevuti con la prima scommessa si possono utilizzare per il 5x5? o devo piazzare una singola da 25?
-
@darioc88 puoi utilizzarli per il 5x5
-
grazie, a qualsiasi quota o sempre a 2?
-
@darioc88 quota minima di 2.00
-
Salve, quando ho terminato la fase 1 potrei avere un saldo di oltre 100 euro. Passando alla fase 2, posso prelevare i soldi oppure li devo lasciare depositati per tutte le settimane dell'offerta?
-
ciao a tutti...ho una domanda da porre.....:valgono anche le scommesse speciali (0-0,1x2+segna gol 1)o solamente quelle classiche 1.x,2??? grazie
-
@niklent valgono tutte le scommesse, purchè a quota minima di 2.00.
-
@Davide ottimo grazie
-
Ciao ragazzi allora è passata la prima settimana di sisal con rimborso di 5€ ! Io sono andato sullo store “bonus scommesse “ e avrei più di 3000 sisal point che con 2750 si sblocca il bonus da 5 euro !! Mia domanda ma se accumulo i punti e non prendo i 5€ e proseguo contano L accumulo di punti per prendere i 20 o 100 euro di bonus con i crediti oppure sono obbligato a prendere ogni volta i 5 € ?? Perché sullo store mi dice diventa tesserato - diventa convocato etc..
-
@Blecchino per i bonus maggiori di 5€ devi essere di un certo livello vip, altrimenti non li puoi comprare
-
Davide ma il livello vip cosa lo determina ?? La quantità di sisal point ??
-
@Blecchino no, il volume di giocate a quota minima di 2,00
-
Ah ok e dove lo vedo il
Mio grado ?? Scusa se ti rompo -
@Blecchino trovi qui tutti i dettagli https://www.sisal.it/programma-fedelta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet