Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi i 25 euro ricevuti con la prima scommessa si possono utilizzare per il 5x5? o devo piazzare una singola da 25?
-
@darioc88 puoi utilizzarli per il 5x5
-
grazie, a qualsiasi quota o sempre a 2?
-
@darioc88 quota minima di 2.00
-
Salve, quando ho terminato la fase 1 potrei avere un saldo di oltre 100 euro. Passando alla fase 2, posso prelevare i soldi oppure li devo lasciare depositati per tutte le settimane dell'offerta?
-
ciao a tutti...ho una domanda da porre.....:valgono anche le scommesse speciali (0-0,1x2+segna gol 1)o solamente quelle classiche 1.x,2??? grazie
-
@niklent valgono tutte le scommesse, purchè a quota minima di 2.00.
-
@Davide ottimo grazie
-
Ciao ragazzi allora è passata la prima settimana di sisal con rimborso di 5€ ! Io sono andato sullo store “bonus scommesse “ e avrei più di 3000 sisal point che con 2750 si sblocca il bonus da 5 euro !! Mia domanda ma se accumulo i punti e non prendo i 5€ e proseguo contano L accumulo di punti per prendere i 20 o 100 euro di bonus con i crediti oppure sono obbligato a prendere ogni volta i 5 € ?? Perché sullo store mi dice diventa tesserato - diventa convocato etc..
-
@Blecchino per i bonus maggiori di 5€ devi essere di un certo livello vip, altrimenti non li puoi comprare
-
Davide ma il livello vip cosa lo determina ?? La quantità di sisal point ??
-
@Blecchino no, il volume di giocate a quota minima di 2,00
-
Ah ok e dove lo vedo il
Mio grado ?? Scusa se ti rompo -
@Blecchino trovi qui tutti i dettagli https://www.sisal.it/programma-fedelta
-
Si grazie Davide la strada è lunga ancora ahahah grazie
-
ciao ho ricevuto un bonus da 10€ si betfair, come posso sfruttarlo?
-
@FabioGiamma Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
Puo essere che ancora sisal non mi abbia accreditato i punti?
-
Ma il bonus non è mai prelevabile. Posso solo prelevare le vincite, significa che non è sfruttabile giusto?
-
@FabioGiamma il bonus è prelevabile una volta che lo hai giocato almeno una volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet