Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Immagino che la risposta sia positiva, però chiedo giusto per pignoleria: Per la qualificante settimanale valgono anche i mercati DC + goal (ad esempio X2 + Goal)?
-
@Raiden85 certo, se rispetti la quota minima di 2 vale come qualificante
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi , dopo aver piazzato la scommessa da 100 posso subito piazzare le 4 da 2 euro per la fase 2?
-
@Matt123 sì certo
-
@Davide e nel caso potrei prelevare durante la fase due?
-
@Matt123 puoi prelevare senza problemi. Se fosse vietato, lo troveresti scritto anche nella guida
-
@Davide grazie mille
-
@Davide scusami ancora, ma le scommesse settimanali possono essere fatte separatamente tutte sullo stesso esito di una partita? nel caso dovessi farle su partite differenti, queste possono giocare anche nella settimana dopo?
-
@Matt123 sì, c'è scritto anche in fondo alla guida, possono essere tutte e 5 perfettamente identiche, possono terminare nella settimana dopo
-
@Davide scusami , leggevo le FAQ e non ho trovato nulla, grazie ancora
-
Buonasera a tutti, sono nuovo e ho iniziato l'offerta Sisal... ho scommesso i 100€ sabato scorso e per motivi di lavoro sono stato via fino ad oggi. Ho appena piazzato la scommessa RF di 25€, senza dividerla in 5 scommesse. Ora devo piazzare altre 4 scommesse, oppure per questa settimana ho concluso?
-
Ancora nessuna convalida dei documenti T-T Iscritta l' 1. Se non me li convalidano entro domenica perdo il primo bonus?
-
@VeroVe hai tempo 15 giorni dalla registrazione per fare la tua scommessa. Puoi scommettere anche ora a conto non convalidato, poi quando ti convalideranno il documento riceverai il bonus dopo 3 giorni
-
@Davide Ciao. La scommessa l'ho già fatta lo stesso giorno dell'iscrizione.
Quindi comunque mi arriva quando mi danno l'ok, non deve essere per forza nella stessa settimana. Dici che posso già procedere con l'altra parte? -
@VeroVe sì, puoi già procedere con la fase 2
-
@Davide e io che speravo di farla già col loro bonus. Sigh! Mi confermi che è normale e semplicemente a volte ci vuole di più?
-
@VeroVe è normale, possono impiegare alcuni giorni, prova a sollecitarli via chat
-
@Davide Perfetto, ha detto che ci vogliono dai 3 ai 5 giorni. Un altra cosa che non ricordo: per la fase 2 vanno piazzate le 5 scommesse a quota minima di 2, ma le partite devono essere giocate entro domenica o possono passare alla settimana dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet