Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Ciao. La scommessa l'ho già fatta lo stesso giorno dell'iscrizione.
Quindi comunque mi arriva quando mi danno l'ok, non deve essere per forza nella stessa settimana. Dici che posso già procedere con l'altra parte? -
@VeroVe sì, puoi già procedere con la fase 2
-
@Davide e io che speravo di farla già col loro bonus. Sigh! Mi confermi che è normale e semplicemente a volte ci vuole di più?
-
@VeroVe è normale, possono impiegare alcuni giorni, prova a sollecitarli via chat
-
@Davide Perfetto, ha detto che ci vogliono dai 3 ai 5 giorni. Un altra cosa che non ricordo: per la fase 2 vanno piazzate le 5 scommesse a quota minima di 2, ma le partite devono essere giocate entro domenica o possono passare alla settimana dopo?
-
@VeroVe possono terminare anche dopo, l'importante è piazzarle entro domenica
-
@Davide Perfetto. Allora passo alla prossima domanda. Attualmente ho 300 punti, ma ho visto che per sbloccare il bonus da 5 ne servono 2.750, me li daranno semplicemente perché ne ho giocate 5? Insomma; come funziona questa raccolta punti?
-
@VeroVe funziona precisamente come indicato nella guida, ne di più ne di meno.
Completi la fase 2 settimanale -> ricevi 2750 punti la settimana successiva -
La scorsa settimana mi sono sbagliato e ho accumulato meno punti. Ora posso riscuotere solo il bonus da due euro. Mi conviene comunque prelevarlo oppure a questo punto accumulare i punti per la prossima settimana?
-
@VeroVe anch’io messo come te , ho provato a scrivere anche una mail ma non hanno ancora risposto ... non mi resta che aspettare
-
@Bauselli puoi accumulare i punti per la prossima settimana e sbloccare poi un bonus maggiore
-
Buonasera a tutti, sono nuovo e ho iniziato l'offerta Sisal... ho scommesso i 100€ sabato scorso e per motivi di lavoro sono stato via fino ad oggi. Ho appena piazzato la scommessa RF di 25€, senza dividerla in 5 scommesse. Ora devo piazzare altre 4 scommesse, oppure per questa settimana ho concluso?
-
@RikyScott a che quota hai piazzato la scommessa da 25€ bonus?
-
@Chomp96 a quota 2 come da guida
-
@RikyScott a quota 2 era la prima da 100, non quella da 25 con il bonus, se comunque l'hai fatta a quota 2 basta piazzare altre 4 scommesse da 2€ entro domenica
-
@Chomp96 scusa hai ragione, l'ho messa a quota 1,50... ne metto 5 a quota 2 ora?
-
@RikyScott si, in questo caso fai 5 scommesse da 5€ a quota 2
-
@Chomp96 d'accordo, grazie mille per il supporto!
-
ragazzi scusate! mi sono iscritto qualche giorno fa a sisal, ho piazzato la qualificante da 10 e poi 3 scommesse da 2euro a quota 2. solo oggi mi hanno convalidato i documenti. per questa settimana valgono le 3 già piazzate? o da oggi devo piazzarne ancora 4 da 2? grazie e scusate se probabilmente è stato già chiesto
-
@Chomp96 e devo puntare su sisal e bancare su betfair giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet