Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
scusate ho ricevuto il bonus di 5 euro della scorsa settimana !! adesso bisogna fare 5 scommesse settimanali ossia 20 euro reali e 5 di bouns !! la domanda sarebbe tutte e 5 le puntate( bonus compreso) vanno giocate a quota minima di 2.00 e solo il bonus 5 euro in modalita BR dico bene ?? grazie !!! ogni volta ho sempre paura di sbagliare
-
@Blecchino corretto. Puoi anche mettere direttamente 25€ in modalità normale nel calcolatore e fare 5 puntate identiche sullo stesso esito (bancando il totale su betfair). Il bonus lo incasserai al 100%, senza mettere in BR
-
davide non ho capito bene , posso fare 5 scommesse uguali es bologna chievo per 5 volte sul book dando vitt al bologna per 5 volte e su betfair una sola puntata da 25 euro ??
-
@Blecchino esatto
-
ah non sapevo si potesse fare uguale grazie davide
-
Ciao a tutti! Volevo porre la seguente domanda: siccome l'offerta per via delle 40 settimane è un po'onerosa da sfruttare, secondo voi vale la pena aspettare che scada affinché se ne presenti un'altra più comoda? Ho visto che questa scadrà tra non molto. Grazie in anticipo!
-
@Guxxi in verità è un'ottima offerta e non è per niente onerosa. Perchè la ritieni tale?
-
davide scusami la domanda ma il goal/no goal su betfair dove si trova in bologna chievo?? o sono io cieco ma no lo trovo !!
-
@Davide Così, di primo acchito per via della fase due composta da 40 settimane per ottenere il bonus, oneroso non tanto per le cifre da impiegare, ma per il tempo da dedicarci. Però infatti se mi dite che ne vale la pena, la inizio senza timore.
-
@Blecchino lo trovi alla voce "entrambe le squadre segnano"
-
@Guxxi fare 5 giocate da 5€ e bancarle porta via non più di 20 minuti a settimana (considerando che puoi scegliere una partita e giocare tutti i 25€ sul medesimo esito in 5 schedine singole identiche)
-
@Davide grazie davide si avevo visto ma non mi tornavano le quote tra l odd e betfair per questo !! grazie davide
-
@Davide si si perfetto.
-
Scusate,
ho aperto il conto settimana scorsa e puntato 5 scommesse ben oltre il limite minimo. Ad oggi non ho ancora ricevuto i Sisal points. Volevo sapere se il calcolo avvenisse da lunedì a domenica, o invece la settimana la inizia a contare dal giorno di iscrizione al book. Grazie in anticipo! -
@Drastic le settimane vengono conteggiate dal Lunedì alla Domenica ma i sisal points si ricevono di giovedì. Quindi attendi giovedì per riceverli
-
@Anonymous Perfetto grazie. Poi un'altra cosa, mi sono ritrovato con 67 sisal points di che non riesco come li ho ottenuti. Qualcuno sa se c'entrano le vincite o le puntate e in che relazione?
-
@Drastic quando piazzi scommesse normali maturi anche Sisal Points
-
@Anonymous Mentre le vincite di 0,50 cent bonus dalla ruota giornaliera di Sisal , sono sfruttabili in qualche modo?
-
@Drastic dipende dal tipo di bonus che ricevi. Puoi accumularli e giocarli un'unica volta nel prodotto di riferimento. Decidi tu fino a che cifra arrivare prima di utilizzarli
-
Ragazzi per la fase 2 posso usare anche i 25 euro di bonus iniziali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet