Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Così, di primo acchito per via della fase due composta da 40 settimane per ottenere il bonus, oneroso non tanto per le cifre da impiegare, ma per il tempo da dedicarci. Però infatti se mi dite che ne vale la pena, la inizio senza timore.
-
@Blecchino lo trovi alla voce "entrambe le squadre segnano"
-
@Guxxi fare 5 giocate da 5€ e bancarle porta via non più di 20 minuti a settimana (considerando che puoi scegliere una partita e giocare tutti i 25€ sul medesimo esito in 5 schedine singole identiche)
-
@Davide grazie davide si avevo visto ma non mi tornavano le quote tra l odd e betfair per questo !! grazie davide
-
@Davide si si perfetto.
-
Scusate,
ho aperto il conto settimana scorsa e puntato 5 scommesse ben oltre il limite minimo. Ad oggi non ho ancora ricevuto i Sisal points. Volevo sapere se il calcolo avvenisse da lunedì a domenica, o invece la settimana la inizia a contare dal giorno di iscrizione al book. Grazie in anticipo! -
@Drastic le settimane vengono conteggiate dal Lunedì alla Domenica ma i sisal points si ricevono di giovedì. Quindi attendi giovedì per riceverli
-
@Anonymous Perfetto grazie. Poi un'altra cosa, mi sono ritrovato con 67 sisal points di che non riesco come li ho ottenuti. Qualcuno sa se c'entrano le vincite o le puntate e in che relazione?
-
@Drastic quando piazzi scommesse normali maturi anche Sisal Points
-
@Anonymous Mentre le vincite di 0,50 cent bonus dalla ruota giornaliera di Sisal , sono sfruttabili in qualche modo?
-
@Drastic dipende dal tipo di bonus che ricevi. Puoi accumularli e giocarli un'unica volta nel prodotto di riferimento. Decidi tu fino a che cifra arrivare prima di utilizzarli
-
Ragazzi per la fase 2 posso usare anche i 25 euro di bonus iniziali?
-
@simone2995 certo
-
@Anonymous Purtroppo ho notato che hanno una scadenza relativamente breve (pochi giorni) , dopo di che li rimuovono se non li utilizzi. Si possono giocare anche scaglioni di 0,50 cent in quelle sezioni (Lotto , Superenalotto ecc..)?
-
@Drastic sì, certo
-
Ragazzi senza accorgermene betfair ha fatto una puntata automatica e mi trovo due bancare uguali. Come posso togliere una? Ecco la schermata. Ho fretta ,gioca stasera. Ho 2 bancate uguali.Aiutatemi per favore @Anonymous @Chomp96
-
@marino91 se devi annullare una parte allora segui il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous ma devo rifare il calcolo con l oddsmatcher...? Se non pretendo molto , potresti dirmi l importo da bancare sulla quota rossa ? Oppure ti scomodo?
-
@marino91 devi seguire passo passo quello che ti viene spiegato nella guida.
Esempio: se hai bancato 100 e dovevi bancarne 40 allora nella guida ti spiega come si annullano i 60 "in più" -
@Anonymous ho appena provveduto. Così facendo non ci rimetto nulla? Ti mando entrambe le schermate. Cortesemente puoi dirmi se il calcolo è esatto. La quota blu punta aggiornata è 2,26.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet