Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous non c'entra la differenza di profitto tra le due schermate vero? Altrimenti ci sarebbero sette euro di differenza
-
@marino91 ciò che devi confrontare è:
- cifra puntata con cifra bancata
oppure - vincita potenziale puntata con responsabilità bancata
- cifra puntata con cifra bancata
-
Ciao gente, domanda forse banale ma in termini di guadagno, è meglio seguire la guida passo passo o utilizzare i 25 di bonus per la seconda fase? E quindi non "trasformarli" subito
-
@Macchio se li utilizzi per la fase 2 massimizzi il guadagno, quindi va benissimo
nella guida abbiamo scritto di giocarlo separatamente per non creare confusione, visto che si tratta comunque di un'offerta benvenuto
-
ciao ragazzi, ho visto che i 25 di bonus posso usarli anche per la fase 2 … questo significa che per questa settimana non devo fare più giocate e settimana prossima mi arriveranno già i punti sisal?
-
@PlazaMetrix hai già fatto 5 scommesse questa settimana? perché per ricevere il bonus della fase 2 bisogna soddisfare due requisiti:
- almeno 5 scommesse
- almeno 25€ scommessi a quota minima di 2.00
-
@Anonymous no, pensavo che bastasse un totale di 25 euro da scommettere. Come non detto, grazie!
-
Un'ultima cosa: se per caso una settimana non riuscissi a piazzare le 5 scommesse per avere il bonus, la settimana successiva non mi arriverebbero i punti … ciò significa che non potrò mai più ricevere i punti sisal con questa modalità? o anche se salto una settimana posso comunque usare questo metodo la settimana successiva per avere il bonus?
-
@Anonymous grazie mille allora li userò per la seconda
-
Ciao
Mi hanno accreditato i 25 euro iniziali, ma non ancora i 5, o meglio, prima che mi confermassero i documenti avevo 300 punti, e ora (già giocate le restanti 4 la settimana scorsa) ne ho 554. Lo richiedo da un altra parte? -
@VeroVe I punti della settimanale vengono accreditati il mercoledì/giovedì
-
ciao ragazzi,
vale la pena registrarsi a sisal in questo periodo?
visto che il bonus si deve giocare per 40 settimane, e che tra meno di 2 mesi i campionati maggiori finiranno,
come funziona d'estate? si trovano comunque scommesse giocabili?
o per i bonus così lunghi conviene aspettare la ripresa dei campionati ? verso fine agosto -
@maritx ci sono i campionati del tuo paese dove scommettere!
vaivai iscriviti! -
Buonasera ragazzi, che voi sappiate quanto ci vuole per l'accredito dei punti sisal? La mie scommesse qualificante per la fase 2 si sono concluse il 4 e ancora non ho ricevuto nulla. Grazie in anticipo!
-
Questo post è eliminato! -
@ste_terza vengono accreditati il giovedì di ogni settimana
-
Salve, ho appena puntato i 100€ per ottenere il bonus, ma ho fatto una ca**ata dimenticandomi della quota minima. Se ripunto altri 100€ su una quota minima 2 riceverò il bonus di 25€ oppure no?
-
@TheSorrow Purtroppo per sisal andava rispettata la quota minima tassativamente per la prima scommessa in assoluto. Non riceverai quindi i 25€ bonus ma potrai sfruttare comunque la fase 2
-
@Davide mannaccia la fretta. Grazie mille comunque.
-
Ciao, quando ci mettono più o meno a convalidare il documento? Lo ho mandato via mail un paio di volte perchè sul sito non so come mai ma non riesco a convalidarlo. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet