Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao ragazzi,
vale la pena registrarsi a sisal in questo periodo?
visto che il bonus si deve giocare per 40 settimane, e che tra meno di 2 mesi i campionati maggiori finiranno,
come funziona d'estate? si trovano comunque scommesse giocabili?
o per i bonus così lunghi conviene aspettare la ripresa dei campionati ? verso fine agosto -
@maritx ci sono i campionati del tuo paese dove scommettere!
vaivai iscriviti! -
Buonasera ragazzi, che voi sappiate quanto ci vuole per l'accredito dei punti sisal? La mie scommesse qualificante per la fase 2 si sono concluse il 4 e ancora non ho ricevuto nulla. Grazie in anticipo!
-
Questo post è eliminato! -
@ste_terza vengono accreditati il giovedì di ogni settimana
-
Salve, ho appena puntato i 100€ per ottenere il bonus, ma ho fatto una ca**ata dimenticandomi della quota minima. Se ripunto altri 100€ su una quota minima 2 riceverò il bonus di 25€ oppure no?
-
@TheSorrow Purtroppo per sisal andava rispettata la quota minima tassativamente per la prima scommessa in assoluto. Non riceverai quindi i 25€ bonus ma potrai sfruttare comunque la fase 2
-
@Davide mannaccia la fretta. Grazie mille comunque.
-
Ciao, quando ci mettono più o meno a convalidare il documento? Lo ho mandato via mail un paio di volte perchè sul sito non so come mai ma non riesco a convalidarlo. Grazie
-
@albizan circa 3-4 giorni lavorativi
-
ciao, i 25 euro arrivano solo dopo invio documenti e quindi solo dopo la conferma del conto ?
-
@andrea86 si, deve essere verificato il conto, e ovviamente devi aver piazzato la scommessa da 100€
-
ma il saldo bonusn di 25 bisogna scommeterlo come nella guida a parte o si opuo usare per la fase due senza averlo già sbloccato?
-
@pablo-75 puoi usarlo anche come qualificante della fase 2, giocandolo a quota minima di 2
-
Per la seconda fase, le 5 schedine da importo minimo 2 euro, vanno bene sia pre-match sia live e soprattutto qualsiasi quota?
-
@Drastic 5 schedine da almeno 5€ di importo puntato a quota minima 2
-
@unknown97 Mi era venuto il dubbio poichè nella guida non lo trovavo specificato, solo la qualificante dei 25 euro di benvenuto pensavo fosse quota 2
-
Posso piazzare le scommesse per la fase due (5 euro settimanali) se non ho ancora il conto attivato e quindi non ho ancora ricevuto i 25 euro di bonus? Oppure devo attendere?
-
Mi sono registrato a sisal lunedì, oggi ho fatto la qualificante da 100 a quota 2, mi chiedevo se il bonus dovesse arrivare prima di domenica posso usarlo per fare 4 scommesse da 2 euro a quota minima di 2 così avendo finito le scommesse per la prima settimana della fase 2?
-
@Kleijn Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet