Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Per la seconda fase, le 5 schedine da importo minimo 2 euro, vanno bene sia pre-match sia live e soprattutto qualsiasi quota?
-
@Drastic 5 schedine da almeno 5€ di importo puntato a quota minima 2
-
@unknown97 Mi era venuto il dubbio poichè nella guida non lo trovavo specificato, solo la qualificante dei 25 euro di benvenuto pensavo fosse quota 2
-
Posso piazzare le scommesse per la fase due (5 euro settimanali) se non ho ancora il conto attivato e quindi non ho ancora ricevuto i 25 euro di bonus? Oppure devo attendere?
-
Mi sono registrato a sisal lunedì, oggi ho fatto la qualificante da 100 a quota 2, mi chiedevo se il bonus dovesse arrivare prima di domenica posso usarlo per fare 4 scommesse da 2 euro a quota minima di 2 così avendo finito le scommesse per la prima settimana della fase 2?
-
@Kleijn Sì
-
@Wilson081117 sì, puoi già iniziare la fase 2 anche con il conto ancora da convalidare
-
Salve, una sola domanda.
Ho fatto la mia puntata su sisal con i 100€ depositati e l'ho vinta. Volevo sapere se prelevando almeno una parte del mio conto perdo il diritto al bonus di 25€ e quelli della fase 2...? Cioè devo lasciare i soldi nel conto? E se si solo per il bonus di 25€ o anche per le 40 settimane della fase 2?
-
@123412233412 puoi prelevare senza alcun problema riguardo al bonus di sisal potrai eventualmente ridepositare in caso di necessità
-
@Davide Grazie mille!!
-
@Davide Scusa.... siccome il bonus da 25€ probabilmente non arriverà subito, posso puntare intanto le 4 puntate rimanenti di questa settimana per la fase 2 così intanto completo la prima settimana? E poi quando arriverà il bonus lo sfrutto dopo?
-
@123412233412 sì certo, sfrutterai i 25€ bonus della fase 1 per la prossima settimana
-
Ragazzi scusate, c'è scritto ️️ ''Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate'' nella guida.
Quindi posso piazzare 5 schedine singole da 2 euro e ricevo il bonus? -
@Maria25 devi rispettare due requisiti:
- almeno 5 scommesse a quota minima di 2.00
- almeno 25€ totali scommessi
quindi fanne 5 da 5€ che è la soluzione migliore
-
ragazzi scusate, ma posso giocare il bonus da 25 e quello da 5 derivante dalla seconda fase, sulla stessa partita, usando un punta punta?
-
@Matt123 certo
-
Ciao a tutti. Gli ultimi 5€ di bonus alla fine delle 40 settimane devo giocarli ad una certa quota o non c'è una quota minima? Non avendo più necessità di completare i 25€ a quota >2, intendo.
-
@Lempi15 puoi giocarli alla quota che vuoi
-
Ciao a tutti, una domanda veloce sul profit tracker, la faccio qui perché riguarda una scommessa per il bonus settimanale di sisal. Oggi ho piazzato 5 scommesse da 5€ sul 2 di Ajax - Juventus, quotato 2.50 sul bookmaker, e le ho bancate su betfair a quota 2.54. Visto il risultato di pareggio, ho perso tutto su sisal, ma vedo delle vincite di 5.02€ su betfair: praticamente, nonostante la scommessa fosse qualificante e in teoria dovessi perdere una piccola somma alla fine dei conti, ho fatto un piccolo guadagno (di 2 cent). Mi sto perdendo qualcosa? Com'è possibile? Questo non dovrebbe accadere soltanto con rating > 100%? Quello per questo evento era intorno al 95%.
Grazie in anticipo e scusate se la domanda può sembrare stupida!
-
@dmell Devi detrarne la commissione del 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet