Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera comunità
Ho letto molti post su questa discussione ma non mi è chiara una cosa: ho depositato, inviato documenti e sono in attesa della verifica del conto e del bonus da 25€. Ho piazzato la qualificante da 100€ e ho deciso di seguire i vostri suggerimenti per questa prima settimana piazzando 4 scommesse da 2€ a quota minima 2 e rating alto, in attesa dei 25€ bonus.Ora questi 25€ si possono usare come qualificanti per la seconda settimana e quindi cosa dovrò mettere sul calcolatore e sul profit tracker di conseguenza? Usandoli come qualificante ho letto che dovrò impostare il calcolatore su “normale” ma non dovrebbe essere invece impostato su “br bonus”? E per quei successivi 5€ derivanti dalla conversione dei sisal points vale lo stesso discorso?
In pratica userei sti bonus per le scommesse delle 40 settimane, i 25€ per la seconda e i 5€ per una delle 5 scommesse previste per la terza settimana. Poi i 5€ successivi per una delle 5 scommesse previste per la quarta settimana e cosi via.
Il dubbio mi é sorto perché in uno dei primi 600 post di questa discussione (si me li stavo leggendo come lettura serale) sembra si sia evidenziata una relazione tra bonus da 25€ o 5€ (ricavato da sisal point) , scommessa qualificante e impostazione del calcolatore in modalità “normale” per giocarli come qualificanti.
In definitiva, trattandosi di bonus sarei tentata a impostare il calcolatore su br cosi poi da compilare per bene il profit tracker. Delucidatemi che alle 2:35 la lucidità se ne è bella che andata a dormire e credo che la seguirò a breve anche io
-
@ndera88 Per la giocata in se, se anche metti il calcolatore in normale non cambia niente, è solo cosmetico il buono. Tu guarda la perdita che avresti.
-
@Yukio però in teoria essendo bonus dovrei impostare il calcolatore su br. Cosi per capire il guadagno netto al termine della refertazione delle 5 scommesse sottrarrei dal guadagno del bonus le perdite delle scommesse in modalità normale, giusto? Piu che altro mi serve per impostare il profit tracker e avere un bilancio veritiero dei soldi ivestiti e guadagnati o persi. Ma è giusto il ragionamento?
-
Sì, su BR se vuoi avere subito il guadagno che avrai. Ma ai fini della puntata/bancata, come dice Yukio, non cambia nulla.
-
Grazie ad entrambi! Cosi so come compilare sto benedetto profit tracker
-
Salve, questa settimana ho fatto 3 scommesse su Sisal e oggi ho ricevuto il bonus da 25 euro, pensavo di dividerlo in 2 scommesse in modo da finire le 5 scommesse settimanali, e' possibile farlo o il bonus non conta?
-
@aizen ceto, puoi utilizzarlo per la fase 2 tranquillamente
-
per la seconda fase: piazzando 4 scommesse da soli due euro (sfruttando il bonus da 25€ come quinta) in betfair si è costretti a bancare un importo minimo di 2€ spesso non coincidente con quanto indicato nell'oddsmatcher. Ovviamente in caso di bancata vincente si ha qualche centesimo in più mentre nel caso di perdente qualcosa in meno... Giusto?
-
@giannix79 per bancare meno di 2€ puoi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
tuttavia se le scommesse su Sisal sono sullo stesso esito allora ti conviene bancare tutto assieme su betfair
-
@Anonymous si in effetti è meglio bancare tutte insieme o a gruppi a limite. Grazie come sempre
-
Salve,la settimana scorsa ho fatto 6 scommesse (quella bonus da 25 Euro + 1 da 5 Euro e 4 da 2 euro) pensando che bastassero per ottenere i punti necessari per sbloccare il bonus da 5 euro. Invece oggi mi ritrovo con 1600 punti circa e riesco a sbloccare solo il bonus da 2 euro. Qualcuno saprebbe dirmi cosa ho sbagliato?
-
@hanuma le scommesse sono state piazzate tutte a quota minima di 2.00?
-
@Anonymous ecco la magagna,mi sono accorto che la scommessa Bonus era piazzata a quota 1 e 50. quindi niente,per questa settimana mi prendo il bonus da 2.
-
Se mi iscrivo ora e faccio tutto ora, la fase due che comincia lunedì comprende i 100€ piazzati o si resetta e devo farne 5 da 5€?
-
@Dabst3rix se piazzi i 100€ ora e fai la fase 2 entro domenica, i 100€ varranno come fase 2 e basterebbero solo altre 4 giocare da 2€ per completarla
-
Ma una volta giocati i 100 euro quelli son ritirabili fin da subito giusto?
-
@smartfunshots al termine della scommessa, potrai prelevarli
-
Provo a depositare 100 euro con codice promozionale SCOMMESSE-225, ma mi dice che il codice promozionale è scaduto, non valido o non utilizzabile per la tipologia di deposito selezionata.
-
Buona sera a tutti, mi sono accorto solo adesso che ho scommesso i primi 100 € a quota 1.10, posso rimediare in qualche modo o mi sono giocato del tutto il bonus?
-
@Davide durante la registrazione ho inserito il codice scommesse-225, ma non ho depositato subito. Ora vorrei depositare i 100 euro, bisogna specificare il codice promozionale anche al momento del deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet