Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti..ho ricevuto già effettuato la 1 fase e ho ricevuto i 25 euro di bonus che ho giocato ieri. Ora mi restano altre 4 giocate da fare per la fase 2 per la seconda settimana. Posso fare anche giocate da 2 euro avendo giocato già una scommessa con il bonus dei 25 euro? per le schedine della fase 2, bisogna sempre mettere per tutte 5 euro come "normale" o in una di queste ogni settimana devo giocare i 5 euro come BR?
-
@fedestaffo puoi fare 4 scommesse da 2€ se il bonus lo hai giocato ad almeno quota 2, se ne giocherai una con il bonus quella la metterai in normale, puoi comunque fare 5 scommesse uguali sullo stesso esito
-
Ok la quota era 1.70 perciò devo fare 5 scommesse da 5. Ho già sbloccato i punti sisal ma non vedo ancora i 5 euro. la mia domanda è anche facendo scommesse sullo stesso esito, se ho i 5 euro bonus una delle 5 giocate seleziona BR e le altre 4 giocate invece le tengo in normale. giusto?
Quindi la settimana successiva faccio 2 schedine con BR e 3 in NORMALE, e cosi via fino a giocarle tutte bonus.. correggermi se sbaglio -
@fedestaffo il bonus arriva dopo massimo un'oretta dalla riscossione, si, se utilizzi il bonus per le qualificanti puoi fare così, è corretto
-
Per i 5€ posso fare due schedine sulla stessa partita?
-
@VeroVe certo
-
salve sono nuovo piacere a tutti, volevo sapere come faccio ad accedere al bonus se sono già iscritto. non riesco giusto?
-
@pietronardeiros se sei già registrato su un sito non hai la possibilità di sfruttare la relativa offerta benvenuto. Potrai però sfruttare tranquillamente le esclusive e ricorrenti che offre
-
grazie mille, sfrutterò le ricorrenti.
-
se divido l'importo di 100 della prima qualificante in 5 puntate (sullo stesso incontro) sono già qualificato per i punti settimanali?
-
@uncharted no, devi tassativamente scommettere 100€ in una unica soluzione per ottenere il bonus della fase 1.
-
Per i punti che ti danno ogni mercoledì o giovedi devono essere usati entro un tot o posso tenermeli per quando dico io?
-
Ciao raga...una domanda...se devo piazzare una scommessa da 5 euro ed ho 3 euro di bonus e 2 euro reali...il sito della Sisal la piazza in automatico prelevando dal saldo reale e quello bonus insieme oppure ho problemi?
-
@Dan94 Prima prende quelli del bonus, in questo caso prende sia quelli del bonus che quelli reali.
-
Salve, nella seconda fase farò sempre una schedina in modalità BR e le altre 4 in modalità normale?
-
@123412233412 sì, ma puoi anche farle tutte in modalità normale visto che l'importo da bancare è lo stesso. Poi però nel profit tracker segni correttamente le puntate
-
È ancora possibile su sisal (Come su netbet) depositare con un metodo è prelevare con un altro?
Esistono altri book oltre i sopra citati che le permettono? -
@pedro è ancora possibile farlo su sisal. Dovrebbe permetterlo anche domusbet e betclic
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@pedro è ancora possibile farlo su sisal. Dovrebbe permetterlo anche domusbet e betclic
Quindi su sisal posso depositare con yap, ad esempio, e decidere di prelevare in contanti in ricevitoria o al tabacchi? (Del tabacchi non ne sono sicuro, sarebbe la prima volta per me)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet