Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@pedro no, è una loro politica di sistemi e prelievi
-
Salve, ho un problema a bancare su Betfair per poter scommettere su Sisal per ottenere il Bonus di benvenuto. Qualunque scommessa su betfair mi segna non abbinata sul calcolatore, infatti se provo a bancare su betfair sulla schedina della scommesa mi scrive: "Mercato solo vincente".
Ho letto la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
ma il problema è che non la banca, le quote sono corrette ci deve essere qualche altro motivo. Mi sapete spiegare come mi devo comportare? -
@ledany puoi fare uno screen di quello che vedi quando provi a bancare?
-
SI
-
@ledany hai scelto una quota pessima, sia per rating che per liquidità, hai già scommesso su sisal?
-
no non ho ancora scommesso nulla
-
@ledany bene, allora cambia scommessa, questa non va bene, devi cercarne una che abbia almeno un rating del 90%, e liquidità minima di 100€, oltre a rispettare ovviamente la quota minima di 2
-
siccome sulla guida c'è scirtto:
uando apri un nuovo conto gioco con Sisal e Piazzi una scommessa a quota minima di 2, Ricevi il 25% dell’importo scommesso ... , ho imposstato il filtro sul calcolatore da 2.00 a 2.50.
Siccome non ho trovato molto e non conosco il mercato ho cercato qualcosa di più accettabile. Comunque il problema rimane con qualunque rating e liquidità. -
@ledany ma hai abbastanza saldo per coprire la responsabilità della giocata su betfair?
-
si, ho anche provato cambiando l'importo, per esempio con 25€, e il risultato è sempre lo stesso.
-
@ledany ok, ma comunque non ci hai fatto lo screen preciso dell'errore che ti appare
-
forse era un problema di connessione internet che è un po' ballerina, ora è tutto a posto. Grazie per la cortesia e la pazienza.
-
@MassiDreamer grazie!
-
@Dan94 Di nulla
-
Salve, io ho fatto la scommessa coi 100 euro per la fase 1 e ora ho appena scommesso il bonus di 25 euro appena ricevuto. Questo significa che per la fase 2 io ho già completato 3 scommesse su 5 ? Questo almeno è quello che ho capito dalle faq della guida ma non ne ho la certezza.
-
@Alessandro999 il bonus l'hai scommesso a quota minima di 2.00? se sì allora ti basta piazzare altre 3 scommesse entro domenica per qualificarti alla fase 2
-
@Anonymous la scommessa qualificante a quota 2.00, mentre la scommessa bonus dice la guida di scommetterla a qualsiasi quota.
-
@Alessandro999 il bonus infatti puoi scommetterlo a qualsiasi quota, ma se lo scommetti a quota minima di 2.00 vale come qualificante per la fase 2. Se l'hai scommesso a quota più bassa allora devi piazzare altre 4 scommesse a quota minima di 2.00
-
carissimi ninja ho due quesiti veloci:
- c'è una funzione ricerca nella discussione per evitare di richiedere cose che sono già state chieste? (se c'è, non la trovo!);
- il bonus di 5 euro finisce nel conteggio delle 5 scommesse settimanali per ottener un ulteriore bonus la settimana seguente?
-
@tujikooo per il bonus, è sufficiente leggere le FAQ in fondo alla guida, dove sono risposte le domande più frequenti tra le quali la stessa che hai pubblicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet