Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Lettie8989 viene conteggiato per la promozione in base a quando l'hai piazzata, non quando si referta, se la piazzi oggi su una partita che si conclude lunedì prossimo la scommessa varrà comunque come qualificante per la settimana in cui l'hai piazzata, anche se si conclude nella successiva
-
@Chomp96 Ok! Grazie
-
Dovevo ricevere i sisal point settimanali ma bon li ho ricevuti devo chiedere in chat?
-
@nelloronni il problema è generale, verranno dati verosimilmente settimana prossima
-
idem! ho chiesto in chat questa mattina e mi è stato risposto di avere pazienza e che i punti mi verranno accreditati entro fine settimana. dite che conviene continuare con le 5 puntate settimanali anche senza aver ricevuto i punti bonus? magari poi mi arrivano i punti tutti insieme. boh
-
@EddieSpaghetti si, conviene comunque qualificarsi anche questa settimana
-
Sì anche io ho chiesto in chat e mi hanno detto che i sisal point dovrebbero essere accreditati entro Domenica alle 23:59...
Bisogna solo aspettare -
Questo post è eliminato! -
I sisal points (volendo sbloccare più soldi in futuro), sono cumulabili?
-
@pippo809 ah quindi non sono il solo a cui non sono stati accreditati. Mi stavo preoccupando
-
Salve a tutti, ieri 26/04/2019 ho fatto la mia giocata qualificante della Fase 1 da 100€ ed è risultata vincente!
ho mandato i documenti e mi è arrivata una mail di conferma ricezione (non sembrerebbe una conferma di convalida)
del bonus di 25€ nemmeno l'ombra..quindi immagino se ne parli lunedì?Mi chiedevo...posso fare le altre 4 puntate da 2 euro per qualificarmi per lunedì ed iniziare la fase 2?
o devo necessariamente aspettare il bonus da 25 euro e poi fare le restanti 4 giocate da 2€ per la fase 2? -
@Gianluca1995 sì, i sisal points sono cumulabili
-
@iFreddie sì, i giorni del weekend non contano, devono passare 72 ore lavorative dall'email di ricezione per il rilascio del bonus di 25€. Puoi già fare le altre 4 giocate da 2€ anche ora per ricevere il primo bonus della fase 2 la prossima settimana (devi piazzarle entro domenica, da lunedì dovrai piazzare altri 25€ in 5 scommesse)
-
@Davide Grazie mille! Procedo subito con le 4 puntate da 2€
Ho giusto altre 2 domande:- Non puoi spezzettare i 25€ bonus come qualificante per la prossima settimana, vero?
- c'è un modo per controllare sul sito a che settimana sto partecipando nel caso dovessi perdere il conto?
-
@iFreddie sì, i 25€ che riceverai li potrai dividere in 5 parti e qualificarti automaticamente alla prossima settimana.
Non c'è modo sul sito, ma la settimana 1 è quella della registrazione e termina la domenica successiva
-
Scusate la domanda, ma è possibile che nel mio programma fedeltà risulti che mi sono stati accreditati i 2750 punti della benvenuto ma nel mio saldo punti non compaiono?
-
@David77 sì, è un problema che hanno tutti gli utenti, è un ritardo nell'accredito già segnalato all'assistenza, verranno erogati nei prossimi giorni comunque, è già capitato in passato
-
@Davide Perfetto, grazie
-
Ciao, mi sono registrato su sisal lunedì ed ho effettuato la scommessa qualificante da 100 nella stessa giornata. Il bonus da 25 mi è stato accreditato e l'ho scommesso giovedì.
Per ricevere il primo bonus della fase 1 devo effettuare altre tre scommesse da 2...corretto? -
@Stiglitz se il bonus da 25€ lo hai scommesso a quota minima di 2.00 sì, altrimenti ne devi fare 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet