Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@sentenza si può farla
-
@marklenders95 hai verificato il conto?
-
Anche oggi niente punti Sisal. Che nervoso!!!!!!
-
@anonymous vero, grazie mille
-
@marklenders95 Nella guida al punto 5 c'è scritto:
Quindi dobbiamo aspettare 72 ore dal termine della partita e dalla convalida dei documenti.
Io ho chiuso la scommessa qualificante ieri sera e ora aspetto -
Ho effettuato la scommessa qualificante di 100 euro e verificato il conto, quale sono le modalità di erogazione?
C'è da aspettare 72 ore dalla verifica del conto al minimo o al massimo per l'erogazione?
E questa, avverrà tramite Sisal Points o tramite somma da puntare? -
Una volta ricevuto il bonus di €25, è possibile utilizzarlo per la scommessa qualificante dei €5 settimanali?
-
@giovidipa si
-
@nonamesan2 Grazie della risposta
-
ragazzi è normale che l'oddsmatcher sisal trovi pochi eventi? mi trova solo 52 eventi e maggior parte tennis e praticamente niente calcio...mi sembra strano!
-
@iave89 si, è sicuramente causato dal fatto che sisal al momento abbia problemi tecnici
-
@alga2109 il primo bonus da 25€ arriva sotto forma di bonus e non sisal points, le tempistiche per l'erogazione del bonus è variabile, 72 ore sono il massimo
-
@chomp96 quindi non sono l’unico a far fatica ad entrare nel sito? Cominciavo a pensare di essere stato limitato in modo brutale
-
Raga, avevo appena fatto una ricarica per giocare un esclusiva su sisal, sapete come posso risolvere visto che non va l'oddsmatcher?
-
@alessiob prova a cercare le quote manualmente, controlla la serie A
-
@chomp96 grazie per la risposta. Sisal mi ha mandato una mail dove mi conferma che ha ricevuto i documenti. Può essere che il conto sia ancora da verificare nonostante questa mail? Il documento è stato inviato l'11 sera
-
ok ragazzi risolto, bonus accreditato
-
Le 5 schedine settimanali vanno fatte a quota minima 2 o è indifferente?
-
@spaffle quota minima di 2.00 come da istruzioni
-
Ciao a tutti i ninja, ho una domanda su questa benvenuto che ho appena iniziato: lunedì scorso ho puntato i miei 100 + altre 4 scommesse da 2 euro x iniziare già la fase 2. Ho ricevuto ieri il bonus da 25 euro ma non ancora i punti sisal relativi al bonus fase 2.
Se ho capito bene questi li riceverò giovedì (fra 4 giorni) giusto?
Nel frattempo posso giocare i 25 euro di bonus in 5 schedine da 5 per avere altri 5 di bonus per la prossima settimana giusto?
Grazie 1000!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet