Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Bertoscar Puoi usare anche il bonus
2. Anche 5 uguali -
Perfetto, grazie
-
scusate ragazzi, ho fatto una cappellata all'iscrizione inserendo una via sbagliata nell'indirizzo di residenza, ma avendo messo la patente come documento da verificare, hanno convalidato il mio conto di gioco senza farci proprio caso. Ho anche inviato una mail con i dati giusti come consigliatomi dal call center. Secondo voi mi potrebbero dare problemi per un eventuale prelievo?
-
@Salvatore9922 se ha mandato tutto giusto e parlato con la chat,vai tranquillo
-
@Anonymous grazie mille!!
-
avete ricevuto voi i punti?
-
@SunriseSunset Non ancora, ma li accreditano si bisogna solo attendere
-
Appena riceverò il bonus posso usarlo per il conteggio delle scommesse settimanali e quindi farne 4 con il saldo e una da 5 euro con questo bonus oppure devo farne 5 con il saldo che ho?
-
@Giancaaarlo puoi usare il bonus per qualificarti
-
domanda.Posso giocare 5 schedine uguali (x la settimanale) inteso come stesso esito stessa partita?
-
@vika94 certo
-
@Anonymous grazie
-
ciao, segnalo che non funziona il link al sito per l'iscrizione
-
@francescatav il link funziona correttamente, prova a vedere se per caso hai il blocco ads attivo. Eventualmente prova anche a cambiare browser
-
@Anonymous sisi, io mi sono iscritta cercando "manualmente" il sito, credevo fosse un problema generale, chiedo scusa per aver rotto per niente
-
Ho puntato 25€ di bonus (quelli iniziali con 100€ qualificanti) e 10€ reali in questa settimana (2 schedine in tutto), mi basterà puntarne altre 3? O il bonus non vale e quindi 4? Devo anche tenere conto della quota superiore a 2?
-
@kobra47 i 25 bonus e i 10 reali a che quota li hai giocati?
-
@Chomp96 i 25€ a 1.72 e i 10€ a 2.10
-
@kobra47 allora per la benvenuto è valida solo la scommessa da 10€, quindi devi piazzarne altre 3 da 5€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 se è valida solo quella da 10€ mi mancano 4 puntate, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet