Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@kobra47 i 25 bonus e i 10 reali a che quota li hai giocati?
-
@Chomp96 i 25€ a 1.72 e i 10€ a 2.10
-
@kobra47 allora per la benvenuto è valida solo la scommessa da 10€, quindi devi piazzarne altre 3 da 5€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 se è valida solo quella da 10€ mi mancano 4 puntate, o sbaglio?
-
@kobra47 si, scusami, intendevo che basta scommettere ora 15€ a quota minima di 2, e devi dividerli in 4 scommesse
-
@Chomp96 va benissimo, grazie mille, ormai per comodità farò 5€ x 4 haha
-
oggi mi sono arrivati i punti sisal per la prima settimana, li ho convertiti nel bonus cash da 5€ ma ora il bonus non risulta accreditato ne nel saldo bonus ne nel saldo reale...c'è qualcosa che mi sfugge o chiedo in chat ? i punti sisal comunque me li hanno scalati..
-
@zin365 ti arriveranno nel giro di qualche decina di minuti
-
@Chomp96 ho effettuato le 4 puntate mantenendo 5€ e facendo "mantieni selezioni" e "scommetti" x4 volte (principalmente per il profit tracker), e poi 20€ bancati in un colpo su betfair, c'è un modo più veloce/sicuro di fare la cosa o come ho fatto io accelera già abbastanza?
-
@kobra47 non ci sono altri modi per farlo più velocemente, è corretto il modo che hai usato
-
Questa settimana ho fatto entrambe le promo ricorrenti sulla finale di coppa italia e sugli internazionali di tennis. Ho fatto 5 schedine da almeno 5 euro a quota superiore a 2. Quindi sono a posto anche con la settimanale di sisal oppure le promozioni non sono cumulabili?
-
@Giancaaarlo le promozioni sono cumulabili
-
I sisal points hanno una scadenza o c'è un modo per vedere la scadenza?
Avevo pensato di usarli tutti insieme per riscattare i bonus e nel frattempo usare saldo reale ogni settimana in modo tale da salire di livello e poter anche richiedere bonus maggiori con i sisal points, conviene? Però ho paura che scadano all'improvviso -
@SunriseSunset non è prevista scadenza attualmente per i sisal points. Conviene però usarli mano a mano che li ottieni per ottimizzare le qualificanti con saldo bonus.
-
Ho un piccolo dubbio causato dalle due promozioni della settimana. Ho piazzato le seguenti scommesse:
- Giornata 1 promo "Internazionali d'Italia" 5 euro a quota 2.5
- Promo "Lazio-Atalanta" 5 euro a quota 11 (Prematch)
- Promo "Lazio-Atalanta" 34 euro a quota 2.55 (Live)
- Giornata 2 promo "Internazionali d'Italia" 5 euro a quota 3.6
Se domani piazzo un'altra scommessa a quota maggiore di 2, ho le 5 qualificanti per la settimana prossima, oppure una di queste precedentemente piazzate non ha validità?
-
@Alis sono tutte valide se rispettano la quota minima di 2.00 basta una giocata da 2€ adesso
-
@Davide ma invece di piazzare 5 scommesse dall'importo di 5 euro ciascuna non è possibile piazzare direttamente 25 euro su una singola scommessa?
-
@Ettore96 non è possibile. Se lo fosse, allora faremmo prima anche noi a scrivere nella guida di puntare direttamente 25€, no?
-
Sto sfruttando la seconda fase e nel frattempo ho sfruttato anche la ricorrente "Rimborsace" che consisteva nello scommettere 5 euro al giorno per ricevere un eventuale rimborso di 10€
ho effettuato
Giorno 1: scommessa di 5€ a quota superiore a 2
Giorno 2: scommessa di 5€ a quota superiore a 2
e Giorno 3 ho scommesso 48€ a quota superiore a 2sono considerate qualificanti ai fini della fase 2 di benvenuto? Adesso le restanti 2 partite posso puntare solo 2 euro a quota 2?
-
@iFreddie ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
sono considerate qualificanti ai fini della fase 2 di benvenuto? Adesso le restanti 2 partite posso puntare solo 2 euro a quota 2?
sì e sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet